15 maggio 2006

Ritratto d'epoca


Indovinate l'anno di questa fotografia...ovviamente gli interessati non possono partecipare...

8 commenti:

Paolino ha detto...

Questa foto è l'incubo di tutte le fan del Bomber che speravano di entrare nelle grazie del bello e impossibile puntero de La Serata FC...Tefi e Cespu, rinunciate!!non sarà mai vostro!!

Doma ha detto...

Cmq questo post ha tolto l'attenzione dalla coinquilina di Elisa

fonto 69 ha detto...

buongiorno,che bello oggi al lavoro siamo tutti con la camicia di briatore..sembriamo una gabbia di matti.NCS.
Mettiamo le pagelle che è meglio:

bomber 6:il ragazzo deve essere stimolato a dovere x rendere.Segna cmq 4 reti ma ne sbaglia almeno il doppio solo davanti al portiere.Finalmente qualche recupero difensivo.

paolo 6+:ancora problemi di ambientamento sul campo piccolo,si porta dietro ancora una buona dose di sfortuna colpendo gli ormai consueti 2-3 pali.x fortuna che con la palla fa quello che vuole.

lika 5,5:non ci siamo.Deve imparare assolutamente a giocare palla a terra e usare quel cazzo di piatto al posto dell'esterno, così riuscirà a passare la palla decentemente.

mazzoc jn 6:parte svogliato ma dopo qualche richiamo schiaccia il tasto on e si accende,non preciso come al solito sotto porta ma fa da spalla al bomber.

mazzoc 6+:sempre un dribling di troppo,serve più verve e piu grinta,sul primo vero contrasto si affloscia come una pera cotta.Forza e animo.

doma 6,5:il rapinatore dell'area,segna anche quando non vuole e questo è un pregio,fa movimento e fa salire la squadra.Buona prestazione.

za 7-:quando si inserisce da dietro è come il gio,sono sempre dolori,ottimo anche in fase difensiva peccato che nel finale il fiato non lo assista.

pedro 6:ancora non ci siamo,assente in marcatura,si riscatta impostando bene,ha visione di gioco ma soffre della sindrome della famiglia mazzocchi.
Dieta consigliata pane e grinta invece della nutella.

gio 5,5:goal di puntazza a parte,se la difesa avversaria lo lascia sempre tirare ci sarà un motivo,o no?

Forza ragazzi mercoledi si inizia,mettiamocela tutta...

Ventu ha detto...

....fantastica!!!..una foto davvero d'epoca!..io ricordo pienamente la prima volta che il nostro bomber è uscito con elisa....ero in piazza duomo e i "due loschi individui" si aggiravano sui gradini del duomo pure loro .... l'inizio di un grande amore! buona giornata, Ventu
X Fonto: stasera a casa mia per risiko. ora di ritrovo 21.15. Partecipanti: io, pelle, fonto, felice, paolo!!!!ok?

fonto 69 ha detto...

ventu non ci sono stasera..

meganoide ha detto...

zio per mercoledi saremo più che pronti...quella di ieri è stata una buona partita di preparazione, soprattutto fisicamente per il gran caldo, dai che non siamo messi malaccio...

...forza e coraggio...

ah, mi è arrivata una telefonata ieri sera che diceva che con altri 12,50 euro a testa ci garantiamo il passaggio ai quarti...stasera passo a ritirarli...

Doma ha detto...

Siccome mi ero rotto le palle anche io del sondaggo che c'era, ne ho messo uno nuovo, il primo che mi è venuto in mente, quindi se non vi piace casi vostri

dosse ha detto...

io proporrei di mettere un post in onore del ritorno in patria del sultano cinghiale benel!!!

Locations of visitors to this page