30 maggio 2006

Gente rilassata

Qualche foto di celebri personaggi in fase di "relax".





9 commenti:

fonto 69 ha detto...

secondo me quello sdraiato sul pavimento ha avuto un colpo di sonno improvviso.

Doma ha detto...

Io vi curo sempre!! Buahahahh

fonto 69 ha detto...

grazie doma x i tuoi commenti, che ogni volta lasciano dentro di noi qualcosa di importante.

X il pelle:non devevi mandarmi le foto?

meganoide ha detto...

per me tra queste foto se la giocano in finale quella del piggy in tenda (candidata anche al premio per il miglior ubriacone 2005-2006) e quella dello zio messo ko dalla stanchezza.

Zio ho scoperto che ho un mare di bellissime foto che ti hanno per protagonista nei tuoi momenti migliori che compariranno piano piano...c'è solo un capitano, un capitano, c'è solo un capitano!

per Mr. Venturelli: il casco te lo porto domani sera alla partita, lo devo usare per raggiungere i sabbioni in bicicletta.

fonto 69 ha detto...

vai pure,chiedo solo di non infierire troppo,altrimenti domani tu caccio in panca...

Doma ha detto...

Come?!? Non sono degno di questo blog??? Qui il capo sono io quindi al massimo non sei degno te! Devo tirare fuori il post di 40 anni vergine?!?

W il mestruo che dale bagaie l'è al sò bù

fonto 69 ha detto...

..fine ed educato come sempre il nostro capo,in poche parole un romantico.

Paolino ha detto...

Sveglia ciurma!!Domani partita decisiva per la stagione, bisogna essere in forma. Ho visti i commenti sul "Codice Da Vinci" e volevo dirvi che se a qualcuno interessa ho fatto un'analisi delle critiche che sono state fatte al libro e c'è da farsi quattro risate.Sono cinque paginette e non posso metterle sul blog,ma se volede dare uno sguardo datemi le vostre mail che ve le spedisco...la mia mail è pimm82@virgilio.it

Paolino ha detto...

per il Giovane: gli altri attori del cast sono:
Teabing= sir Ian Mckellen, indimenticabile Gandalf della trilogia del SDA e ora in sala con X-men 3;
Silas=Paul Bettany, discreto attore britannico, comparso in diverse commedie che ora non ricordo;
Aringarosa=Alfred Molina, il dott. Octopus di SpiderMan2
Cia a tutti!

Locations of visitors to this page