17 maggio 2006

Forza ragazzi.....

Questo post è dedicato ai valorosi che stasera esordiranno nel primo match ufficiale de La Serata F.C.......auguro a tutti i campioni un in bocca al lupo e un arrivederci in finale (sempre che i punteros bomber e doma facciano qualcosa dato che la squadra punta tutto su di loro).

15 commenti:

fonto 69 ha detto...

beh se puntiamo tutto sul bomber e il doma siamo proprio a cavallo...
Stasera tutti presenti mi raccomando.

meganoide ha detto...

forza ragazzi,
forza ragazzi,
forza ragazzi!!!

meganoide ha detto...

Ieri sera grande prestazione de La Serata FC contro i rivali del circolo arci cremosano, con per 3-2.
Direi una prova di squadra molto buona, anche se si è sofferto un pò il cambio di campo rispetto alle abituali partite domenicali. Le dimensioni ridotte e il terreno scivoloso non hanno certo aiutato gli attaccanti di peso presenti in rosa, non a caso i gol sono venuti dai giocatori più agili che hanno faticato meno ad ambientarsi sull'insidioso manto erboso.
Questa è la prova che con un portiere in gamba (e che signor portiere - grande Lorenz sempre con noi per tutti i tornei fino al 2030) riusciamo a fare bene.

Un sentito ringraziamento a chi è intervenuto per incitare la squadra: alla cronometrista ufficiale (e dalla prossima partita massaggiatrice) ele, ai tifosi d'onore dossena e venturelli (per l'occasione addirittura in infradito) e il viaggiatore benelli che ha anticipato il suo rientro in patria proprio per assistere all'esordio dei compagni di merende.

Attendiamo la recensione ufficiale e le pagelle.

dosse ha detto...

vedro durante la pausa pranzo di mettere qualche pagella anche se non saranno mai come quelle dello zio!!!

dosse ha detto...

Buon inizio di torneo per La Serata F.c. in quel dei sabbioni i nostri ragazzi superano il primo ostacolo incolumi senza pero evitare qualche sofferenza nel finale.
Teoricamente non potrei farlo dato che non vi ho mai visto giocare assieme e poi ieri sera ho parlato di piu con il benny e il ventu che guardare la partita ma cmq dato la richiesta vi metto le pagelle:

doma 5/6
partita non di alto livello, probabilmente non segue il consiglio dello zio in quanto a non fare sesso infatti le cavalcate a quanto pare preferisce dedicarle altrove. inconcludente
zio 7
probabilmente la corsa al marzale ha dato i suoi frutti. buoni interventi in copertura e gran goal di prepotenza. se prima era una saracinesca adesso in difesa e la vera fortezza della squadra.
bomber 5/6
ci si aspettava molto dal piede magico del bomber....almeno 3 goal. Non riesce ad adattarsi al campo a causa della sua mole, soffre il campo scivoloso, e nelle conclusioni "meglio lasciar stare"(ti presteremo le ciabatte infradito a pinna del ventu per il prossimo match che magari migliori e non tiri la palla sulla luna come ieri)rinoceronte
lika molinari 6
il voto e la media tra il buon secondo tempo con goal annesso e un paio di c----e il primo!
paolo 6.5
sicuramente una importante novita per la squadra!!! anche se come tutti l'adattamento al campo non e stato cosi facile lui riesce cmq a esprimere personalita e visione di gioco. bene per il goal. puma
mazzoc 6
non commentabile il primo tempo perche sono arrivato ed era gia uscito, per il resto ci mette grinta, ma solo quella purtroppo.
portiere 8
di testa di culo di faccia di mani di piede di minchia......minchia le prendeva tutte!!!
nessuna colpa sui goal.

ciao dos

dosse ha detto...

cazzo pensavo che il post che richiedeva le pagelle l'avesse scritto il fonto è per questo che le ho scritte io.
scusa zio non lo faro mai piu!!!
mi perdoni?

meganoide ha detto...

bravo mister dossena sei stato nominato come riserva ufficiale dello zio (come pagelliere si intende)

fonto 69 ha detto...

Scusate ragazzi,sono tornato adesso da milano,sono stravolto stasera scrivo l'editoriale e le pagelle e domani le pubblico.Bravo dosse niente male,complimenti alla squadra era importante iniziare con una vittoria e ci siamo riusciti anche se non senza sofferenze.
A domani.

fonto 69 ha detto...

Visto che sulla partita è già stato detto tutto,vi dico solo una cosa se vinciamo lunedi passiamo il turno...

dosse ha detto...

figa zio ho visto 5 minuti della squadra con le magliette della sampdoria, sembravano abbastanza in gamba....cmq in boca al lupo per il passaggio del turno poi ci penserete.

fonto 69 ha detto...

è lo so,purtroppo su 32 ce ne sono almeno 7-8 fuori dalla nostra portata,speriamo di incontrarle il più tardi possibile.Se giochiamo sabato dalle 6-7 o 7-8 allo sport village va bene a tutti o avete problemi? così oggi prenoto e stasera tiro su la gente senza fare 800 telefonate...

fonto 69 ha detto...

mi servirebbe una conferma anche dal sig.domaneschi,dal sig.mazzocchi,dal cugino e dal fratello.grazie.

Doma ha detto...

io domani non ci sono

dosse ha detto...

oh ma qualcuno esiste stamattina o siete tutti superimpegnati?

x tutti: mettete un nuovo post

Ventu ha detto...

....dosse, io ci sono!!!per stasera ricordati di portarmi le tue fotocopie!!!...ci si vede verso le 21.30...o anche prima!!!!...FORZA RAGAZZI, VINCETE PER LA CURVA!!!!!

Locations of visitors to this page