30 maggio 2006

..Vacanza in Corsica...


guardate che mare,sembra quello di rimini o sbaglio? A no è il mare della Corsica dove faremo quest'anno le vacanze se prenotiamo entro sabato.
Di andare a Bezzecca per il terzo anno consecutivo non se ne parla proprio, e poi con questo mare...........................................

2 commenti:

fonto 69 ha detto...

Come già anticipato nel post precedente, quest'anno la scelta x le vacanze è caduta sulla Corsica e precisamente a Calvì dove il mare è splendido e le spiaggie pure.é un posto tranquillo, ma il Pelle che verrà anche lui , è già molta anni che va e conosce bene i locali della zona.
La settimana è quella che va da sabato 12/08 al sabato 19/08.Si parte venerdi notte e si torna domenica mattina in modo da fare una settimana piena.
Ho sentito il redicence e dobbiamo affrettarci, entro sabato devo dare una risposta altrimento devo fare altro sbattimento x cercare un'altro appartamento e non ne ho molta voglia.
Ripeto i prezzi: il redicence per una settimana vuole 1220 euro che a testa sarebbere intorno alle 200.
Il traghetto costa sulle 100/120 euro a testa,rimane fuori solo il mangiare che cucineremo noi visto che cè il supermarket dentro il redicence,la bezina e gli extra(alcol).
Se avete dubbi,angosce,perplessità non esitate a chiedere basta che mi diate una risposta entro venerdi.

Sicuramente andiamo: io,lika,bomber,piguz,elisa.
Il giovane e i suoi amici.

Il dosse,gio,valda,dino, e chiunque volesse aggregarsi sono pregati di rispondere.

Visto che è da un po che non facciamo una vacanza come si deve mi sembra l'occasione adatta.

Meditate gente,ma non troppo.

dosse ha detto...

idem come il piguz

Locations of visitors to this page