05 maggio 2006

...orami è un Evento


Girando qua e la ho scoperto che gli spogliarelli alcolici sono diventati un rito talmente diffuso e "volgarmente" imitato tanto da organizzare una sagra...

bevete gente, bevete!!

2 commenti:

fonto 69 ha detto...

Visto che non funziona ancora na'sega eccovi le pagelle:
p.s. il cane ha appena pisciato sulla sedia di un impiegata ma pare che la colpa sia della sedia cmq:

bomber 7+: sinistro sempre rovente,gode di molta libertà e come al solito non perdona, condizione fisica da rivedere.

paolo 6,5: sfortunato come al solito colpisce un paio di legni,parte di dietro e sfrutta i movimenti del bomber x far male.Peccato non abbia ancora trovato le misure del campo da calcetto.

lika 5,5:quando la smetterà di scartare in area sarà sempre tardi,da solo non riesce a fare molto in difesa da rivedere.

valda 6: il gollonzo dalla sua area vale il voto,per il resto non fa molto.

mazzoc 6-:quando imparerà a essere concreto e cattivo agonisticamente senza fare numeri fini a se stessi forse vinceremo qualcosa.

doma6: segna 3 goal,ma vedi sopra troppo lezioso invece di tirare appena ne ha l'occasione cerca la giocata più difficile.

gio 6+:un incredibile doppietta da vero rapinatore d'area.Stoppa anche qualche pallone in più del solito.

pedro 6: segna un goal ma in difesa non marca a dovere appare svagato forse x la doppia partita disputata.Il materiale cè,ci si deve lavorare sopra.

Per il torneo cerchiamo di cambiare registro altrimenti faremo una grama figura,dobbiamo giocare sempre con grinta e sempre x vincere. Non siamo abbastanza bravi x vincere solo attraverso la tecnica dobbiamo metterci anche dell'altro...

Meditate gente,meditate

meganoide ha detto...

per stavolta dobbiamo fare un'eccezione e mettere anche il voto dello zio:
zio 7/8= segna gli ultimi 4 gol della sua squadra compresa la rete decisiva di prima intenzione in contropiede sopperendo alla mancata vena realizzativa delle punte di ruolo. Si sta rivelando la vera prima punta della squadra. Dopo la prestazione di ieri il bomber e il doma vanno a fare gli stopper con il gio e lo zio in attacco.
X il doma: se lo zio, il gio e claudio insieme segnano 7 gol su 10 della squadra e io e te solo 3 c'è da pensare...e dimagrire un pò.

Locations of visitors to this page