22 maggio 2006

Sez. Vecchi Telefilm


Giusto per cambiare post

14 commenti:

meganoide ha detto...

E bravo il nostro Lorenzo Lamas!

dosse ha detto...

grande ceru sei fantastico!!
noto anche che da quando è diventato un super centauro ha messo su anche un fisicaccio mica male!

fonto 69 ha detto...

bella ceru,con quei labbroni fai tranquillamente concorrenza a cicciolina e alla indimenticabile moana pozzi.Peccato che non puoi leggere queste parole.

Ricordo al sig.meganoide la macchina fotografica diggitale x la foto di squadra.

Mi raccomando in forma x stasera,mangiate poco.Mi riferisco all'attacco di peso.....

Doma ha detto...

ok zio... mia mamma stava giusto preparando la peperonata per stasera

dosse ha detto...

joule ha sentito cosa ha detto lo zio! quindi per stasera evita di fare il solito rinoceronte e mangia di meno. Io ti consiglio di seguire una dieta come quella che da oggi ha iniziato il nostro sultano cinghiale benel.

meganoide ha detto...

bravo zio me la stavo già dimenticando la giggitale...

e mi raccomando i tifosi stasera...voglio il ventu a capo della curva!

Doma ha detto...

il bomber comincia a cercare delle giustificazioni

fonto 69 ha detto...

non fare lo sbruffone che sei ancora a zero anche te...

fonto 69 ha detto...

Vediamo se riesco a fare il punto della situazione a mente fredda:

Sicuramente abbiamo sottovalutato gli avversari,e me ne sento in gran parte responsabile avendo trasmesso fin troppa sicurezza.Le partite non si vincono da sole,ed infatti dopo 10 minuti eravamo sotto 3 a 0.Abbiamo rimontato con l'orgoglio e col cuore lasciando anche stavolta da parte la tecnica ed il gioco palla a terra.Abbiamo bruciato troppe energie fisiche e mentali x ridurre lo svantaggio così nel finale siamo crollati commentendo errori anche banali.

Crema 5 - La serata f.c 4
reti:Pedro 2,doma,mazzoc.

Pedro 7,5:l'anno scorso ha vinto il torneo non certo per niente.Doppietta grazie a 2 staffilate su punizione,imposta con serenità e non butta mai via la palla.Svolge anche il compito di attacante aggiunto.Il vero trascinatore.

Bomber 5:siamo ancora a quota zero.Cè da dire che non riceve mai palloni giocabili e puliti,prende tante botte ma da They Bomber ci si aspetta sempre il goal.

Mazzoc 6:primo tempo inguardabile come tutta la squadra,nella ripresa ci mette grinta e ne viene fuori il primo goal al torneo.Da lui però ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Doma 6:vedi sopra,anche lui si sblocca ma non basta.Deve fare più movimento senza palla e farsi vedere di più dai compagni altrimenti la manovra ne risente.Continua ad avere poca stabilità.

Paolo 5: nervoso e impreciso, l'arma tattica ieri sera ha fatto cilecca,tiri sbagliati e passaggi imprecisi.Può capitare a tutti una giornata storta....

Lika 6+: tiene bene la posizione e sfiora anche il goal,quando va in dribling fa sempre paura ma è l'unico che prova qualcosa di diverso.

za 5: gioca deconcentrato fino all'errore che provoca la punizione del pareggio.Stavolta non fa i miracoli,e sui goal poteva fare qlcosa di più.

Fonto 4: era meglio se andavo a gardaland con mia cugina.Mi piacerebbe scrivere qlcosa di positivo su di me ma non saprei cosa scrivere.Almeno 2 goal sono scaturiti da 2 miei errori individuali,non ho tenuto la posizione e mi sono spinto troppo avanti.La troppa sicurezza a volte fa brutti scherzi.La prossima partita è meglio che me ne stia a casa.

Concludendo,se giochiamo concentrati e con il coltello tra i denti venerdi ce la possiamo fare,se non diamo tutti il 100% faremo la magra figura che abbiamo fatto ieri sera.

meganoide ha detto...

Porca miseria spiace di brutto per il primo tempo buttato via e per il fatto di essere andati a +1 senza riuscire a tenere il risultato.
Sinceramente ci è mancata un pò di sana Umilté, quella che ci ha permesso di tenere duro e portare a casa la prima partita.
C'è da dire che il nostro girone si presenta molto equilibrato e che dobbiamo mettercela tutta per cercare di arrivare con una buona differenza reti che potrebbe risultare decisiva.
Venerdi dentro a testa bassa e fuori tutto quello che si può.

Grazie ancora a tutto il pubblico per il sostegno.

Doma cambia le scarpe che sembri un pattinatore sul ghiaccio.

Doma ha detto...

eh ragazzi...un vero peccato ieri.. avevamo raddrizzato la partita usando il cuore ma non è bastato...dispiace..

speriamo di riuscire a portarla a casa venerdì facendo qualche golletto

dosse ha detto...

bomber devi assolutamente tentare il riscatto!

meganoide ha detto...

caspiterina volevo mettere la foto di squadra che abbiamo fatto ieri per tirare un pò su il morale ma ho dimenticato il cavo per scaricarla dalla macchinetta, toccherà aspettare domani...

vogliamo le opinioni di chi ha visto la partita dagli spalti

dosse ha detto...

L'unico mio commento è che per fortuna che in campo c'erano i lampioni della luce a brillare non di certo la squadra!

Consiglierei al bomber di spalmare il pallone di crema di salmone, almeno dato che è un orso di sicuro riuscira a fare qualcosa!

il tutto è solo per fare umorismo.... ma anche no!!

Locations of visitors to this page