16 maggio 2006

...il ritorno del Cinghiale

Dopo 2 settimane è tornato in Italia l'eroe nazionale Ciri Benel, la prima dichiarazione del cinghiale è stata: "ragazzi ho sete",è scattata subito la chiamata alla protezione civile.Se nei prossimi giorni farete fatica a trovare nei supermercati le seguenti birre:tennents super,weisse e bavaria, portate un po di pazienza la leggenda è tornata.

9 commenti:

fonto 69 ha detto...

Ben tornato al benny si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòò................

dosse ha detto...

adddiiiioooo!!!
adddiiiioooo!!!
adddiiiioooo!!!

fonto 69 ha detto...

Ultime raccomandazioni prima dell'esordio al torneo di domani:

Stasera x chi volesse fare attività fisica al massimo 10-15 minuti di corsa lenta(il bomber non dovrebbe aver problemi).Mi raccomando alcol(lika), niente sesso (mazzoc) e niente sesso con federica(doma).Domani state leggeri,mangiate prevalentemente frutta e verdura e che dio ce la mandi buona.....................

Io stasera vado a fare un giro al torneo chi vuole venire venga pure

fonto 69 ha detto...

ieri sera al sabbionito erano presenti 3 membri della serata f.c.(io,pedro,za).Ho visto 4 squandre e purtroppo erano tutte abbastanza scarse,peccato che non erano nel nostro girone.L'arbitro è abbastanza un palo della luce,non si muove mai e non fischia niente,ma proprio niente,ho visto interventi ieri da brividi e nel complesso si sono legnati mica da ridere.Gli spazi come l'anno scorso sono pochi e quindi quelli di ieri appena avevano i metro tiravano in porta.Il bomber sarà contento il calcio d'inizio si può tirare direttamente in porta,il portiere puo rinviare con le mani anche oltre la metacampo,ma il retropassaggio non vale neanche di testa.Occhio alle punizioni, da quando si mette la palla per terra si hanno solo 4 secondi x batterla altrimenti la punizione si inverte.Se un avversario si piazza davanti gli si tira delicatamente una cannonata nei coglioni così la prossima volta sta alla larga.
X finire i leziosismi lasciateli a casa,stasera si deve correre picchiare e tirare,il resto conta poco.
Meditate gente,meditate.

meganoide ha detto...

ottima recensione la mattina prima dell'esordio...il resoconto mi conforta, porteremo le mazze per legnare meglio...

raga grinta che andiamo bene!

x il bomber: io ieri ho prenotato 3 voli con la ryanair (uno per me e ele per parigi e due per la scozia) e mi è arrivata la conferma via mail solo di uno. E per gli altri due quando diamine mi arriva?

dosse ha detto...

mazzok in teoria ti dovrebbe arrivare subito o almeno cosi a me è successo!!!
Cmq tu ha stampato dal computer le pagine con il numero dei voli?

meganoide ha detto...

io ho stampato tutto e teoricamente dovrebbero bastare il codice della prenotazione e le carte d'identità per presentarsi al check in...

dosse ha detto...

avete notizie del cinghiale?

fonto 69 ha detto...

io ho provato a chiamarlo ma dava occupato il telefono.boh.........

Locations of visitors to this page