29 marzo 2009

Vacanze parte terza......

Buongiorno a tutti,la settimana di tempo per decidere è scaduta,la meta scelta per le vacanze di quest'anno è stata la Corsica,precisamente Portovecchio,sabato pomeriggio si va a prenotare traghetto e residence quindi gradirei avere la conferma definitiva dalle seguenti persone:

Gio
Libo
Pelle
Giulio
Lika
Ceru
Tacco
Fede
Marco
Vaila

Serviranno 3 macchine,io e il bomber la prendiamo sicuramente,mancherebbe la terza macchina, quindi decidete voi chi deve prenderla.
La settimana è 8-15 agosto,cercheremo di fare un giorno in più per sfruttare al meglio la sera di ferragosto ma sarà difficile.............cmq qualcosa ci inventeremo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora il Tacco è in forse e mi fa sapere qualcosa o stasera o domani.
Io confermo. Per auto, mi spiace, ma non so se il mio pegiottino riesce ancora ad arrivare in Corsica....
Saluti

Anonimo ha detto...

Il Tacco non viene.

Stepume ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Locations of visitors to this page