30 marzo 2009

Grigliata 1 Maggio.. ciack 1

ciao a tutti!!
Prima di tutto mi scuso se passo davanti al post delle vostre vacanze... ma c'è qualcosa di piu recente in arrivo...
mi rivolgo in primis a chi è nato nel mese di aprile , se non erro al Bomber, Elisa, Lika.. ed Io.. .se festeggiassimo i compleanni facendo una buona grigliata da me?? sarebbe la prima volta a Pumenenc...
io anticipo che siete tutti invitati.. (chiedo aiuto a voi a far la lista perchè io di sicuro trascurerei qualcuno.. siete in tantissimiii..)
Per ora è solo un'idea ma se siete tutti d'accordo, festeggiandi ed invitati ci si puo organizzare e aggiornare con nuovi post.. ogni nuova idea e aiuto son ben accetti!!
Attendo commenti..
ciaooo...

P.S. per invogliarvi, anche se penso non ce ne sia bisogno... vi metto alcune foto di quelle fatte in passato..




Coperto per 50-60 invitati






























..carne per 50-60 affamati..









..e se il tempo sarà generoso perchè no una piccola piscina...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ste se si fa io ci sono....ciao

m_carèl ha detto...

...idem come sopra...in caso di griglieggio, cuocieggio, salamelleggio...ci sono...ovviamente anche e soprattuto se occorresse una mano al padrone della Fazenda!!!

Locations of visitors to this page