30 marzo 2009

Castelnuovo - Garibaldi Cafè = 5-3

Dopo un amara quanto mai netta sconfitta ad opera del Bar Fiori, il Castelnuovo si rimette in careggiata per i Play-Off vincendo contro una delle pretendenti per la post season.
Partita ben giocata dai locali,condita da molto nervosismo come denotano i numerosi falli da entrambe le parti.Partita sostanzialmente sempre in mano dei biancoverdi che dopo il vantaggio ad opera del lika propiziato da una pregevole triangolazione,si fanno raggiungere dagli ospiti,ma dopo pochi minuti il bomber rimette le cose a posto con una punizione delle sue."Il Fra" in versione saracinesca para tutto anche l'impossibile, Fabio timbra il cartellino dopo un lungo periodo di stop,il libo segna il 4-1,gli ospiti si rifanno sotto ma il bomber mette il sigillo finale con un altra punizione e tutti a casa.
Ora un'altra partita decisiva,martedi a monte cremasco contro il Gold Lion,ancora con un unico risultato possibile............

P.s.Bomber -17

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagelle secondo me:
Fra: 8. Saranno le olimpiadi, saranno le sciate, sarà quel che sarà, ma ieri sera il Fra era insuperabile....unica pecca sul primo gol preso. Per il resto grandi interventi, anche se ci lascia con un quesito aperto: sarà andato a casa dopo la pizza???

Fonto: 6.5. Il capitano è sempre presente e lucido. Gara senza sbavature. Sarà così anche al sabato sera????

Frank: 6.5. Sempre fondamentale per la squadra. Difende bene e quando spinge si sente.

Mazzoc: 6.5 Devo dire che l'ho visto leggermente appesantito, anche se la sua partita onesta l'ha fatta. O è colpa della morosa???

Lika: 6.5. Attenzione signori....con questo nuovo look con ricciolo sbarazzino, il fantasista dei balcani ha giocato bene ed ha fatto pure un gol a coronamento di un'azione personale fatta di dribbling a 2 avversari e triangolo perfetto. E' già in lista per il pallone d'oro 2010.

Marco: 6.5. Là dietro non rischia niente e riesce ad arginare gli attacchi avversari. Si sacrifica per la squadra.

Fabio: 6.5. Con la futura moglie in tribuna, non poteva giocare male e infatti non ha deluso. Per lui un gol importante che sancisce il rientro dopo l'infortunio. E per fortuna che è la tua morosa, perchè con gli avvoltoi che girano....!!!

Bomber: 6.5. 2 gol su punizione che stendono gli avversari. Lui deve segnare e i gol li fa. Bela Bomber.

Torakiki: 9+. E' nata la nuova mascot della squadra...e sul gol ho avuto pure il piacere di abbracciarla...la maglia ovviamente!!

Il "MINCHIA" detto dal Frank alla cameriera: 10 e lode. Lei rideva, ma sotto sotto....quando ha detto "no, quella no" ti ha fatto 2occhioni!!!

m_carèl ha detto...

...pienamente daccordo...soprattutto con il 10 e lode per il MINCHIA del FRANK...momento di cabaret puro...voglio la registrazione a circuito chiuso del Guadalcanal!!!

...Libo troppo forte nelle pagelle e nei commenti...meglio del Giacomo Ciccio Valenti a Controcampo!!!

...avanti così...la parola d'ordine per gli avversari deve essere: AIUTEN!!!!!

(:-))

fonto 69 ha detto...

il sabato sera di solito sono lucido come quando sono sotto porta........

lika ha detto...

Bravo Libo, molto divertente...

lorenzo ha detto...

comunque ,il "Minchia" è stato seguito dalla cameriera con un"No quella non ce l'ho,ma se la metti tu in bagno a me va benisssssimo!"...

e soprattutto il "Figa" detto alla seconda birra sempre alla stessa cameriera è da 11!!

Locations of visitors to this page