17 novembre 2008

Videoton - Castelnuovo = 1-2

17/11/2008, data da ricordare per la gloriosa società del castelnuovo,la bacheca biancoverde da stasera può vantare anche la prima storica vittoria nel campionato di calcio a 5.
Ci sono volute tre gare per assaporare il primo successo,ma ne è valsa la pena,3 punti conquistati con sudore e col cuore come vuole la tradizione,vittoria che premia le fatiche e l'impegno messo dai ragazzi che da settembre stanno cercando di creare fatica dopo fatica qualcosa di importante,e finalmente dopo tanta attesa questo qualcosa è arrivato.Non parlo della partita perchè sarebbe riduttivo attenersi alla mera cronaca,in campo si sono viste buone giocate accompagnate da errori talvolta banali talvolta dovuti all'eccessiva foga agonistica,ma l'importante è che in campo è scesa una squadra vera,una squadra che deve ancora migliorasi tanto ma che ha intrapreso la giusta via,la via della vittoria.
Complimenti ragazzi nel nostro piccolo stiamo scrivendo un pezzo di storia,una storia che avrà ancora molti capitoli da scrivere......

P.s. Bomber -28.

5 commenti:

m_carèl ha detto...

...appena ho letto il Post ho pensato di prendere la chitarra e musicarlo...concorrerebbe alla grande con una "una vita da mediano" del Liga...
...un grazie a tutti i compagni di avventura per la splendida vittoria di ieri sera con brivido finale...il tiro libero avversario a 30 secondi dalla fine...ma la buona sorte non poteva che arriderci per l'impegno costante e il coraggio che ci ha sempre contraddistinto...
...Grandissimi: Zio, Frank, Fabio, Carel, Bomber, Benel, Franco, Fra, Libo, Lika, Paolo...vittoria del gruppo...e adesso sotto con l'Atalantina...

Anonimo ha detto...

Le pagelle del Libo:

Fra: 7. Poco impegnato, ma quando serviva ha saputo metterci una pezza. Uomo gatto.

Fonto: 6.5. Impeccabile in fase difensiva, blocca sempre la manovra avversaria. Arriva anche dalle parti del portiere avversario con alcune incursioni alla Chiellini. Capitano.

Marco Carel: 6+. Malgrado qualche errorino di posizionamento fa la sua onesta partita. Vicino al gol nel primo tempo e nel secondo colpisce un palo. Sarà stata la trasferta di Torino? Rigenerato.

Frank: 6+. Anima e cuore in campo. peccato per una piccola sbavatura sul gol avversario. Leone.

Benny: 6. Ordinato, preciso, mantiene la posizione e fa girar palla. Poche ma buone le scorribande in attacco. In crescita.

Franco: 6+. Imprendibile dagli avversari, corre a destra e a sinistra senza sosta. A volte insiste un po' troppo sul dribbling. Esce stremato. Trottola.

Fabio: 6.5. Là davanti si da da fare. Pericoloso in molte occasioni e spina nel fianco per i difensori. Segna dopo un'ottima azione di squadra. Uomo partita Sky. (a detta di Beppe Bergomi)

Bomber: 6+. Ancora una volta riesce a buttarla dentro. -28 sul tabellino scommesse. Per il resto buona gara. Al segna semper lù.
Voto alla mossa: 5/6. C'è ancora molto da imparare.....vero Marco?

Voto 7.5 alla vicina di casa del Fra. Bella cavallona!!!

Voti bassi che servono a volar basso e rimanere umili. La strada è ancora lunga!!!

fonto 69 ha detto...

giusti i voti non troppo alti,
la strada è lunga,mooooooooooooolto lunga.

m_carèl ha detto...

...Concordo sulla definizione di "uomo gatto" per il Fra...come acchiappa le topolone lui... Pagelle azzeccate direi...da buon intenditore!!! Ammetto qualche errorino di "posizionamento"...mea culpa!!! La volontà di segnare davanti al pubblico di casa e l'aria del derby mi facevano avanzare parecchio...
...Aaaahhhhh come gioca il Bomber...-28 dai che ci siamo!!! Eh per quanto concerne la "mossa" il ragazzo è giovane...si farà!!! Ha eseguito la classica mossa "timida"...accennata...nel rispetto degli avversari...invece nelle prossime partite ce ne fotteremo ed esulteremo in faccia a chiunque!!!!
...Pienamente daccordo con l'unico 7,5 della partita...meritatissimo...alzerei di mezzo punto il voto del Fra se riuscisse ad abbordarla!!!

saluti...

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, per la prima volta siamo stati una squadra vera sul campo e non solo al bancone!!

Avanti così!
F.

Locations of visitors to this page