19 novembre 2008

CINA SEMPRE PIU' AVANTI



Salve a Voi membri de "La Serata" vorrei condividere un articolo che ho letto che sostiene il fatto che la CINA è in testa nella classifica mondiale dei produttori di violini... mi sorge spontanea una domanda che pongo a voi... ma la signorinella dove ha fatto sparire il manico del violoncello ?
E' una tecnica per lavorare agevolmente lo strumento oppure la ragazza in questione ha sul suo tavolo una foto del Tacco?

Ciao belli buona giornata! :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se aveva davanti la foto del Tacco se lo dava in tesrta il violoncello! Tacco so adrè a schersà! Cmq Figheras mi hanno detto che anche alle ucraine piace far sparire i manici.....

Alessio T. ha detto...

Secondo me la ragazza col violincello è stata abbordata al River dal Figheras. La foto esprimerebbe in maniera metaforica il suo rifiuto per la proposta.... "piuttosto che uscire col fig si infilerebbe un manico...." emmmm.... va bè il concetto penso sia chiaro.... cmq ogni volta che ti ascolto diventi sempre più raffinato collega... quando ho iniziato a leggere il post ho detto.. caspita il Fig ha voglia di far emergere il problema che la Cina vuole superare l'Italia nel campo della produzione di violini, ma poi il pensiero è andato via via scemando quando sono arrivato in fondo al post e ho detto... ah il solito fig assatanato di prugna di vario genere... eheheh... grande fig... spero che anche l'Ucraina non produca violincelli altrimenti non potresti reggere il confronto!!! A presto!!!

lika ha detto...

E' un Tacco che e' tornato rinvigorito dalla trasferta torinese, sembra che la citta' sia un vero toccasano.

PS
Grandi raga per la partita di lunedi, forse e' meglio che non vengo per un po' di volte cosi vinciamo di piu'.:)

Pelle ha detto...

ho letto solo adesso questo post... Figheras 6 il mio idolo!!!

Locations of visitors to this page