17 novembre 2008

FIESTA DI COMPLEANNO!!!







Cari amicici, vi comunico che in data sabato 29/11 si festeggerà il compleanno delle belle faccine che vedete.
Il ritrovo sarà alle ore 22.00 presso l'oratorio di Castelnuovo, dal quale si partirà per raggiungere le ASTE, dove vi verrà offerto un bicchiere d'acqua spumpa!!! Per chi vuole può farsi trovare direttamente alle Aste per le 22.30. Mi raccomando la puntualità!
Ovviamente siete tutti invitati, non metto liste o cose varie. Per chi non è un frequentatore del blog fate un passaparola.
Richieste regali:
Sonia non so quali esigenze abbia, però nell'orecchio mi ha detto che gli piace Faustino Asprilla!
Il Gio vorrebbe una un po' grande, perchè per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande!!
Al Libo ga a be tot! importante è che ci do che ci do che ci do......
Il Ceru vuole una mamina, una bela mamina che poi la prende e la mette là e via di spatola...! Vuole affidarsi alla bestia!
E dopo queste richieste vi saluto e vi aspetto alla nostra festa nella speranza che non venga nessuno così beviamo tutto noi!!!!
CIAO!!!!

3 commenti:

fonto 69 ha detto...

ok,io contatto faustino Asprilia,magari riesce a fare un salto,va bene anche Reginaldo?tanto adesso è single....

m_carèl ha detto...

...Secondo me può andare anche il Reginaldo!!! Anche se poco affidabile!!! Io presente...

saluti....

Stepume ha detto...

io ci saro,come poter mancare,anche se saro un po stravolto dalla giornata sciistica..

a proposito chi volesse venire mi faccia sapere..

meta: Madonna di Campiglio
giornaliero: 15€
neve: sembra essercene
meteo: variabile

saluti a tutti!

Locations of visitors to this page