25 novembre 2008

Castelnuovo-Atalantina=3-2

Il castelnuovo ci prende gusto con la vittoria,infatti dopo la prima vittoria esterna di lunedi scorso raddoppia conquistando i primi tre punti casalinghi.Partita ben giocata dai quadensi per i primi 35 minuti,sul risultato di 3-1 però la gara doveva essere congelata invece grazie ai troppi spazi lasciati dagli avversari i locali si sono fatti ingolosire sbagliando l'impossibile e anche di più lasciando il fianco al contropiede avversario.Per dover di cronaca gli ospiti hanno giocato senza un vero portiere e questo ha agevolato non poco i bianco verdi(bandinati per l'occasione).
Come sempre il momento migliore della partita è stata "la mossa" del bomber al momento del goal del pareggio,finalmente una "mossa" convincente.

P.s. bomber -27.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le pagella del Libo:
Fra 6: un po' affaticato dal week end pesante si lascia infilare per due volte. Per il resto rimane l'uomo gatto di sempre. Donnaiolo.

Fonto 6+: chiude bene gli spazi agli avversari e imposta alla meglio. Buon tiro nel primo tempo parato dal portiere. Costante.

Frank 6.5: grande spirito e grande gara. Difende e attacca contemporaneamente ed è ovunque. Sfiora il gol nel finale. Folletto.

Marco 6+: ancora una volta gara onesta di sacrificio. Manca un pizzico di convinzione, ma siamo sulla giusta strada. Crescente.

Lika 6: malgrado la tabella con la quale si è presentato, in campo non ha disdegnato. Pericolosi i suoi affondi sulla destra. Anche lui vicino al gol. Operaio.

Franco 6.5: la trottola girava bene sia in attacco che in copertura. Bello il gol. Intraprendente.

Fabio 6/7: scatenato là davanti: buoni anticipi e buone ripartenze. Buono anche il dialogo con i compagni. Segna dopo aver preso due pali. Pericoloso(per gli avversari)

Bomber 6.5: 1 gol e 2 assist. Poteva farne di più, ma data la vittoria va bene così. Voto alla mossa: 6. Più convincente della precedente, ma il maestro è il maestro.

Voto 8 al nostro arbitro casalingo ormai fisso.

Voto 7+ al ventu guardialinee che ha avuto la decenza di non mettere la tuta anni 80 rosina dell'altra volta.

Voto 9 a Benelli che avrà già mangiato 10 stinchi e bevuto 20 birre nella trasferta tedesca.

fonto 69 ha detto...

complimenti ragazzi,cè ancora molto da lavorare ma siamo sulla strada giusta...
Scusate se rispondo solo ora ma stamattina ho vomitato quello che avevo mangiato alla prima comunione...

lika ha detto...

La parte migliore di lunedi e' stata in pizzeria, forse e' per quello che lo zio e' stato male.:)

lika ha detto...

Ragazzuoli, ma se sabato andassimo a mangiare la pizza allo Zafferano intanto che aspettiamo le 22:30....

fonto 69 ha detto...

io e il bomber l'avevo già detto lunedi in pizzeria....
direi aperitivo poi allo zafferano sperando di non vomitare ancora...

lika ha detto...

Se iniziamo alle 7 c'e' ancora rischio vomito.

fonto 69 ha detto...

beh se la metti cosi il rischio cè sempre....

m_carèl ha detto...

...voto 9 al pagelliere...troppo forte...meglio delle pagelle di Controcampo...grazie per il voto generoso ma voglio fare di più...!!! Grande l'arbitro...sembrava un prelato...avevo paura dicesse l'omelia o ci sposasse tutti... mitica la tuta del Ventu...

...per la pizza...di sabato...io presente...così vediamo se la colpaera dello zafferano...!!!! ciao a tutti...saluti...

PS: a chi interessa...domani sera serata Leblond...ritrovo con molti di coloro che erano al pazzo villaggio in Egitto di quest'estate...invito facebook..ci sarà un casino di gente..ognuno può portare chi vuole...Siete tutti invitati all' Alcatraz di Milano... Prima di mezznotte 10 euro per gli uomini e 4 per le donne, dopo 14. Non ci sono liste, ci sarà solo burdellooooooooo! io e il morez andiamo...chi si vuole unire mi contatti!!! Al posto del river!!!ciao

lika ha detto...

Vista la gionata bianca sara dura andare a Crema stasera!

fonto 69 ha detto...

Ma si stasera due birrette e a casa....

Locations of visitors to this page