20 novembre 2008

Ultimo dell'anno: URGENTE

Allora ragazzi sono venuto a sapere tramite vie traverse di questa opportunità in val di Ledro, è una tipa della valle, l'amica di claudia quella che ci aveva offero le birre alla festa a S.Lucia per intenderci:

"Di case singole da 6 persone ne ho ancora una (forse due sto aspettando una conferma), il costo é 350 euro per tre notti ( tutto compreso), notti in più 100 euro.
Se no, ho appartamenti per 4 persone in un condominio (è quella grande casa vicino al parco don Renzo a Santa Lucia dove fanno le feste all'estate) quelli costano 280 euro sempre per tre notti (tutto compreso), notti in più 80 euro."

Fatemi sapere velocmente cosa ne pensate, il prezzo è una cazzata, e non c'è bisogno di fare tutta la settimana!

Ciao

La Direzione Vacanze

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Doma vengo solo se sono in camera con te e facciamo sesssso con tante esse.....

Doma ha detto...

ma non frega un cazzo a nessuno?

Questo è l'ultimo post che metto con l'argomento Ulitmo dell'anno..

io se trovo 5 persone ci vado.

puuuuunto

fonto 69 ha detto...

se sei tu e 4 fighe vengo anchio...
Io non vengo non ho ferie,punto!!

Doma ha detto...

la casetta è già partita!!

Restano appartamenti da 4 o da 6 persone..

Stepume ha detto...

mi spiace doma, per me quest'anno niente montagna.. a domani!
ciaoo

lika ha detto...

Guardate che ho i diritti d'autore su "punto"!

PS
Non me ne frega un c.... della montagna, tutti a Desenzanoooo...

Anonimo ha detto...

Io appoggio volentieri il Desenzano del Lika....non sarebbe male....

Doma mi spiace, ma non vengo lì a Bezzecca perchè mi sa di mortorio totale!

Anonimo ha detto...

Io e Simone siamo a Cracovia...nisba anche per noi.

Locations of visitors to this page