24 luglio 2008

VOLETE LA FESTA? E CHE FESTA SIA...

A:
me stessa
beo
eli
hervè
emma
gabry
anna
za
miki
moroso miki
lika
valda
doma
gio
anna v
chiara
elisa
bomber
sonia
paolino
ventu
francesca
pelle
libo
dino
luis
tacco
fonto
felix
ambra
dosse
ceru
benny
elisa benny
aiolfi
dani
diego
sara
sorella amica o moroso
fabio
alessia
luisa
stefano
bea
amica moroso bea
ste pume
elena pume
lucia
pigola
mazzoc
eleonora
figheras
carlotta
lucy

spero di non aver dimenticato nessuno...

VENERDI' 1 AGOSTO 2008
INIZIO SERATA 21.15 IN VIA CLAVELLI N. 10 A OMBRIANO...
PER UN RINFRESCHINO IN COMPAGNIA DOVE NON MANCHERANNO BIRRA E VINO...
ALLE 23.00 PARTENZA PER "LA CAPANNINA" A CREMONA...
TAVOLI GIA' PRENOTATI...
CHIEDO CORTESEMENTE DI FARMI SAPERE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' CHI VERRA'
A BALLARE...
N.B.B. VENITE COMODI CHE L'ESTIVO DELLA CAPANNINA...HA LA SABBIA...
UN PO' COME ESSERE AL MARE.
SPERO DI ACCONTENTARE UN PO' TUTTI...
ciao Elenina

25 commenti:

m_carèl ha detto...

....nnnnnoooooooooo....io manco!!!

...(:-(((((((((((... ... ...

Anonimo ha detto...

Presente alla festa!!!! Ma c'è anche il mare? bisogna portare il costume?......saluti

Anonimo ha detto...

no non c'è il mare c'è il Po....

no marcolino non puoi mancare alla mia festa di laurea...

ciao a tutti ele

lika ha detto...

Io nn vengo perche' c'e' troppa gente! Ma esiste veramente?:)

Anonimo ha detto...

lika piantala......................
non fare lo scemo.......

se non vieni ti ammazzo!
ciao ele

m_carèl ha detto...

....nnnnnnoooooooooo....io manco....NELLA LISTA!!! per quella sera Ele se mi fornissi una WILD-CARD extra lista ci sarò.....!!!!!

ciao a presto...

Unknown ha detto...

..ciao Ele..io ci sarò!!!!..
A presto, Ventu

Anonimo ha detto...

marco...ho fatto un copia incolla e tu insieme ad altre 4 persone non siete stati trasferiti sul blog...
non chiedermi perchè...
mi scuso...ma non me ne sono accorta...
scusa ancora...
tu nella lista originale non edo perchè non avrei dovuto invitarti...
anzi...
scusatemi per l'imprevisto...

ciao
elenina

Anonimo ha detto...

marco...ho fatto un copia incolla e tu insieme ad altre 4 persone non siete stati trasferiti sul blog...
non chiedermi perchè...
mi scuso...ma non me ne sono accorta...
scusa ancora...
tu nella lista originale ci sei non vedo perchè non avrei dovuto invitarti...
anzi...
scusatemi per l'imprevisto...

ciao
elenina

Anonimo ha detto...

cmq il computer ha qualche problema mi pubblica spesso due commenti alla volta il primo con parti mancanti...

alcuni dubbi per la capannina se riesco opto per un posto migliore...
perchè è un po' distante per i miei gusti

ciao
elenina

Anonimo ha detto...

Aribidi (e non Aiolfi) ci sarà! L'ora...compatibilmente con impegni agrituristici....

Anonimo ha detto...

esorto chi non mi ha ancora dato notizie della sua presenza tramite sms di avvisarmi al piu' presto in quanto entro e non oltre martedi' devo sapere chi viene o meno a ballare...
chi entro quella data non mi fara' sapere nulla non verra' inserito nella lista...grazie
elenina

Anonimo ha detto...

Rettifico la mia posizione: in previsione de La Serata non vengo a ballare, ma solo a festeggiare a casa di Elena. Saluti

meganoide ha detto...

io e eleonora non ci siamo venerdì sera causa altra cena già programmata.

saluti
maz

Miky ha detto...

Ciao Ele, scusami ma ho appena letto il post...Purtroppo io e Ivan non ci saremo, causa weekend già programmato al mare...Mi spiace, e cmq ti ringraziamo moltissimo per l'invito!

Buon divertimento!!!

UN bacione

Anonimo ha detto...

ma le morose di chi mi ha già confermato la propria presenza vengono?...
scusatemi per il disturbo...
grazie
ciao
elenina

n.b.b.
luis
ceru
francesca ventu
lucy
anna v.
figheras
carlotta
pigola
lucia
felix
ambra

ci siete ancora?
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao!anch'io presente solo al rinfresco per sabato mattina di lavoro...
il Ceru

Anonimo ha detto...

grazie ceru...


n.b.b. pace e bene fratello gesù...

ciao ele

Anonimo ha detto...

X CHIARA:

il sito per vedere gli orari dei treni per cadice è: http://www.renfe.es/

Il sito è in spagnolo ma è abbastanza intuitivo.Ci sono treni circa ogni 2 ore.....

Chiaretta ha detto...

Ok, allora è il sito sul quale ero andata io.

I pullman dall'aeroporto alla stazione di Siviglia ci sono ogni 15-30 minuti, a seconda dell'orario. Il prezzo del biglietto è di 2,10€, 2 fermate.
Se no in taxi il costo va dai 15 ai 22€.

Dalla stazione di Cadiz ai nostri favolosi appartamenti la tizia mi ha detto che ci sono 15 minuti a piedi o si può prendere il taxi x un costo di 3€.

Questo è quello che ho trovato finora...

Ieri ho sentito la padrona di casa x gli ultimi dettagli... Noi ci troviamo una sera prima di partire o si fa un bel post? Giusto x aggiornarvi...

Anonimo ha detto...

grazie luis...
grazie ventu...mi spiace che francesca non sia presente...
augurale buone vacanze...

ciao ciao elenina

Anonimo ha detto...

per gli spagnoli...

bestia che organizzazione!
bravissimi vi ammiro!

non è una presa per il culo...

ciao ciao elenina

Anonimo ha detto...

PER MARCOLINO:

HO RICEVUTO IL TUO MEX CIRCA LORENZO...
PERFETTO SON CONTENTA.
RINGRAZIALO PER AVER ACCETTATO L'INVITO.

GRAZIE ANCORA ELENINA

Anonimo ha detto...

Cacchio, non ci sono, ho prenotato nel Chapas....peccato!

Anonimo ha detto...

ma chi è quello del chapas?

mi stan sul culo le persone che non si firmano...

quindi anche se dalla indicazione chapas avessi capito chi potesse essere...

l'avrei invitato a non presentarsi alla festa ...

vigliacco!

spero non sia il solito anonimo!perchè quello sappiamo tutti chi è...o meglio io l'ho capito...

ciao elenina

Locations of visitors to this page