14 luglio 2008

GRANDE DOTTORESSA....








AL MIO AMORE...





LA STRADA E' STATA LUNGA E LE DIFFICOLTA' TANTE,


MA TU HAI SCELTO DI CREDERE NELLE TUE SPERANZE


PIUTTOSTO CHE NELLE TUE PAURE


ED HAI LAVORATO SODO,


CON LUCIDITA' E GRANDE FORZA DI VOLONTA'...


INFINITA VISTO CHE NE HAI PASSATE DI COTTE E DI CRUDE TRA I PROBLEMI DI


SALUTE, I LAVORI IMPEGNATIVI, IL TIROCINIO, LO STUDIO CHE HAI AFFRONTATO


IN UN CONTESTO MAI SILENZIOSO E DICIAMOCELO LE MIE PICCOLE E GROSSE


CAZZATE...


ALLA FINE TUTTO IL TUO IMPEGNO E' STATO PREMIATO:


HAI RAGGIUNTO IL SUCCESSO MERITATO...


RIPENSANDO A QUESTI ANNI... CARA ELE DI UNA COSA SON CERTO AL TUO POSTO


CON TUTTO CIO' CHE TI E' PASSATO DINNANZI NESSUNO CE L'AVREBBE FATTA...


MA TU SI E CIO' TI RENDE ONORE


IO, TE E CHI TI E' STATO VERAMENTE VICINO SAPPIAMO CHE LA TUA LAUREA VALE DOPPIO...


CON TUTTA LA MIA STIMA E LA MIA AMMIRAZIONE...


CON TUTTO IL MIO AMORE...


CONGRATULAZIONI...BEO


E ORA PAGA DA BEEFF''

21 commenti:

Miky ha detto...

Beh, che dire...Congratulazioni dottoressa!!!

Doma ha detto...

grande Ele, complimenti anche da parte mia!!

Anonimo ha detto...

Vai dottoressa!!!!! Congratulazioni per aver tagliato il traguardo!!!
Aspetto la festa......

Pelle ha detto...

Tantissimi complimenti!!!
Il livello culturale della compagnia si sta alzando sempre di più

Alessio T. ha detto...

Congratulazioni Ele, continua cosi' che vai alla grande!!!

lika ha detto...

Dottoressa Elena?? Nn ti pensavo così intelligente!

Beo sei troppo un tenerone.:)

Anonimo ha detto...

per ora grazie a tutti...anche al lica...
vvtb
ele

m_carèl ha detto...

...complimenti Dott.ssa!!! E' una soddisfazione veramente grandissima...anche se quando vai a lavorare i titolari fanno a gara per farti sentire un real "gnurant"...!!!!complimenti vivissimi!!!!

Chiaretta ha detto...

Brava Elena!!! I miei più sinceri complimenti...

beo ha detto...

Lika sono tenero dentro e duro fuori...AHAHAH..Ciaùz..

Anonimo ha detto...

BEDUCCIO AMORE...
SE SEI DURO FUORI LO DEVO DIRE IO..........CIAO ELE

beo ha detto...

lavora invece di guardare il blog...e poi fino ad ora non mi sembra che tu ti sia mai lamentata o sbaglio...ciao

Anonimo ha detto...

infatti io non ho detto che tu sia molle fuori...

ciao ciao...

io lavoro...
...pirla...

tat elenina

Alekos ha detto...

Brava Elena, complimentissimi!

PS. Beo, quando si laurea Ambra mi scrivi una cosa del genere? Te la pago! Sei specializzato anche in compleanni, anniversari, ecc?

Anonimo ha detto...

GRAZIE ANCORA A TUTTI...

HO VOGLIA DI UBRIACARMI...

PER LA FESTA STO MEDITANDO CIRCA UNA MEGA GRIGLIATA AL BOSCONE UNA DELLE PROSSIME DOMENICHE...

OVVIAMENTE OFFERTA DA ME...

L'IMPORTANTE è LA VOSTRA PRESENZA...

AL RESTO CI PENSO IO...

GRAZIE

ELENINA

Anonimo ha detto...

AH DIMENTICAVO...IL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO è IL MATRIMONIO...

MAURO...MI VUOI SPOSARE?

ACCETTO ANCHE UN NO!

CIAO TAT ELENINA

Anonimo ha detto...

EVVIVA EVVIVA GLI SPOSI!! E SOPRATUTTO LA SPOSA!!PRIMA LAUREOSA, DOPO LOVOROSA ED IN FINE LA Sà SPùSA.
complimenti ELE, BaReLLa

Anonimo ha detto...

W la spùsa laureata!!!
Congratulazioni Dottoressa!!!
Distinti salumi...
il Ceru.

Unknown ha detto...

...COMPLIMENTI PER LA TUA LAUREA...ORA METTERAI ALLA PROVA I CONCETTI APPRESI ALL'UNIVERSITà..LA PRATICA TI ASPETTA!!!..
Ventu...

Anonimo ha detto...

complimenti ele!
è finita!per fortuna/per sfurtuna...io gia l'università la rimpiango...sigh sigh
un bacio...in attesa della festa!!!!

Anonimo ha detto...

ciao ele!!!
con un pizzico di invidia...i miei più sinceri complimenti!!
saluti a te e a tutti!!!

Stepume

Locations of visitors to this page