09 luglio 2008

...Novità per la serata...

Buongiorno a tutti,visto che ero stufo di vedere sempre la faccia del figheras metto questo post.
Carel (non quello con i rasta) è riuscito a scovare un negozio che vende cravatte e che non avrebbe problemi con le quantità.Il rosa che era il colore prescelto forse non ce l'hanno in casa, ma hanno proposto una serie di colori tra cui l'argento sembra fatto apposta per le nostre polo.
Visto che ci dobbiamo muovere alla svelta,io do per scontato che tutti i partecipanti la comprino.
Il costo è approssimativo, ma dovrebbe andare dalle 12 alle 20 euro(dipende dal tessuto che scegliamo e dalla stampa del logo).
Chi non la vuole me lo faccia sapere entro "ieri",perchè non ho intenzione di comprare cravatte in più da tenere nell'armadio.
Consci della vostra collaborazione,porgo distinti saluti.

33 commenti:

Pelle ha detto...

x me va benissimo la cravatta argento.
Accelleriamo i tempi che mancano solo 20 giorni alla Serata e tra comprarle e far fare la stampa serve un pò di tempo.

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

AGGIORNAMENTO CRAVATTE!!!!!!

...il rosa non è disponibile perchè essendo un colore prettamente estivo viene prodotto in primavera...ergo i fornitori hanno poca disponibilità a magazzino...si potrebbe reperire ma i tempi si dilatano a settembre (ovvero improponibile per noi)...

...l'ARGENTO è GIA' presente nella ditta che ho contattato...il tizio mi ha detto che è un argento carino...lui lo usa in due discoteche di sua proprietà per abbigliare i PR...

...per quanto concerne la STAMPA il tizio mi ha detto che il prodotto della stessa su seta non è ottimale...di solito avendo un logo (rifornisce squadre di calcio ecc...) lui preferisce farlo CUCIRE con una spesa non altissima rispetto ai circa 15-20 euro della cravatta....

MORALE: oggi il tizio si informa per la cucitura (prezzi, tempi...)...domani a pranzo mi incontro con lui in ditta e mi fa vedere l'argento (dandomene un campione)...io dovrei portare però il LOGO...chi ne è in possesso?? Se vi sono problemi o chiarimenti postateli al più presto...

PS: il tizio mi ha assicurato che per il 2 agosto ci stiamo con i tempi! Per conferma cmq devo e voglio passare per l'incontro di persona domani!

Ciao a tutti...

MARCO CAREL

Pelle ha detto...

il logo con le lettere LS nel cerchio dovrebbe averlo il doma.
Provo a recuperarlo in formato jpeg e poi te lo spedisco.
Ciao

Pelle ha detto...

ho appena sentito il doma, stasera me lo fa avere.
Per il colore gli ho detto di farlo blu, perchè i colori originali (giallo e rosso) sul grigio stanno male e non si vedono nemmeno. Blu su argento invece sta bene e richiama anche il colore delle polo.

Doma ha detto...

ciao, come dicevas il pelle stasera gli mando il logo...

va bene quindi solo Ls in blu?

niente cariola?

Carel, da chi le fai fare le cravatte?

Doma ha detto...

ah, e va bene in .jpg?

o serve qualcosa più definito tipo .tif o addirittura il vettoriale in .ai?

serve già delle dimensioni corrette o ci pensano loro a ridimensionarlo?

Anonimo ha detto...

Grande Marco, a me argento va benissimo, anzi meglio.
Io sulla cravatta ci metterei logo, scritta in piccolo e cariola, tutto per farla un po' divertente!!!
Ci sentiamo, così magari venerdì vado a sentire alla Lamar o a Ripalta per la stampa, se si può fare ovviamente. Ciao

meganoide ha detto...

doma ci pensi te a dare a marco il materiale necessario? se ci sono problemi fammi sapere...io però per la scritta non ho il vettoriale perchè non ho il font, che comunque è l'harrington.
ps. quando puoi mi porti il cd dei font che ti avevo dato 1000 anni fa?? (se ce l'hai ancora)

PER IL LIBO: se vai alla Lamar digli che siamo quelli delle Felpe de La Serata, Monica mi conosce e l'ho sentita stamattina per sentire se poteva stampare le cravatte.

Anonimo ha detto...

X PELLE:
perfetto...attendo il logo...grazie!

X DOMA:
..è una ditta di ISOLA DOVARESE (la CMF SETA di CATTIVELLI MASSIMO)...ho avuto solo un contatto telefonico ma come dicevo nel post precedente domani lo incontro di persona a pranzo...e ne saprò di più...quindi per ora nn mi sbilancio..non vorrei prendere un'inc...e dover riferire cattive notizie...cmq mi pareva serio...
...credo che il logo vada bene blu su argento...ripeto poi un pezzo di stoffa me lo fornisce e giovedì sera posso anche mostrarlo a chi interessa...il logo direi se si riuscisse di farlo si in jpeg ma anche in qualche formato un pò più ricco in pixel (Tiff...) e nelle due versioni con carriola e senza...nel senso di essere pronti in caso si decida per una o per l'altra idea...tanto se anche decidessimo per il si qualche gg di margine per confermargli - spedirgli il logo ESATTO da applicare (se lo FACESSIMO CUCIRE) l'abbiamo...per il ridimensionamento non lo so..nn ne abbiamo parlato perchè anche lui si informava da chi cuce i loghi...direi di farlo già in dimensione esatta...

X LIBO:
...non ho presente benissimo il logo composto con frase, simbolo e carriola ma a me va bene tutto...l'unica cosa da vagliare (dopo l'incontro di domani) è se STAMPARE o CUCIRE logo e scritta...ripeto quello che il tizio mi ha detto: la stampa su seta non da un risultato ottimale data la composizione della seta stessa...quando rifornisce squadre ecc...fa cucire scritte e loghi per un risultato migliore...

ciao a tutti!!

MARCO CAREL

meganoide ha detto...

x pelle, doma e marco: usiamo il materiale vettoriale, jpg e tif è meglio evitarli, anche se dobbiamo sentire cosa ci dice il tizio

Anonimo ha detto...

Quoto il libo per infilare sulla cravatta:logo, scritta e cariola, al max se si riempie troppo solo scritta e cariola., altrimenti vedete voi....
BaReLla

Doma ha detto...

se volete fare la cravatta, facciamo solo Ls, altrimenti viene una minchiata, anche perchè è ricamato e deve essere semplice per uscire bene

Pelle ha detto...

sono d'accordo col Doma: la cravatta è un pezzo di stoffa largo 10 cm, come di fa a ricamargli sopra logo, scritta e poi il disegno della carriola che è mega impestato? anche perchè se la carriola si ricama tutta dello stesso colore non si capisce nulla, meglio andare sul semplice: logo e al max scritta

fonto 69 ha detto...

Per concludere qui la discussione ho detto al doma e al mazzoc di decidere loro visto che sono i più"esperti" nel settore e dovrebbero sapere cosa è fattibile e cosa no,altrimenti rischiamo di fare solo pasticci.

P.s.qualcuno sa se punmenengo,ste champion e il luiz vengono alla serata e/o vogliono la cravatta??

Doma ha detto...

mazzocchi, ma ce l'hai un cazzo di indirizzo mail nuovo dove scriverti??

fonto 69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
meganoide ha detto...

zio li mortacci non lasciare gli indirizzi mail sul blog che poi li usano quelli per impestare di virus i computer....doma tu che hai il potere cancella il commento con il mio indirizzo....graz

fonto 69 ha detto...

ops...

Doma ha detto...

Ok tolto, ma quella mail non la guardrai mai, non ne hai una dell'ufficio?

Stasera sei a casa che ti chiamo, culone malefico!

meganoide ha detto...

la guardo questa mail non te preoccupà...a meno che nel momento in cui te mi scrivi mio fratello me la scarica da casa.

stasera chiamami verso le 20 che ci sono.

Anonimo ha detto...

Secondo me o mettiamo il logo in piccolo in basso o la scritta in verticale in blu. Per il numero direi di comprare 25 cravatte dall'amichetto di Marco, dove si incontra in una cena al lume di candela, e poi andare dalla Lamar e fare cucire.
Le spille le facciamo?

Pelle ha detto...

x doma e mazzoc:
fatemi avere il logo stasera che lo mando a Marco.

Ma che bisogno c'è di andare alla Lamar a farle ricamare se ce le prepara direttamente quello che ce le vende?

Il numero di cravatte che ordiniamo deve essere quello giusto dei partecipanti alla Serata, perchè se ne ordiniamo 25 e poi siamo in 20 chi paga i 75-100€ in più???

Anonimo ha detto...

A sto punto è meglio allora fare scritta come quella che c'è sulla polo piccola, dove la gravatta ha il punto più largo e magari più in alto il logo. Per me farle ricamare costa tanto.....prima di dare conferme a questo tizio che manco si conosce bisognerebbe almeno prima sentire la lamar....tanto per avere 2 idee.

Doma, sei un grafico da strapazzo!!!!

Anonimo ha detto...

Io ho capito che il tipo le stampe le fa indirettamente, era per accelerare i tempi.
Poi se fai un cravatta in meno ti lasciamo te senza, per nn spendere i 3/5 euro in più.

Anonimo ha detto...

X LIBO:

no beh è chiaro che prima di dar conferme avrei fatto un giro di pareri...diciamo che lui domani mi sa dire al telefono prima dell'incontro anche il prezzo del ricamo...che mi ha detto essere poco di più del prezzo della cravatta...per i dettagli ho preferito un incontro di persona per capire anche chi c'è di fronte...avere due idee mi pare la strada giusta per decidere al meglio...il logo mi serve per mostrargli il lavoro da fare EVENTUALMENTE prima di dare la conferma...senza impegno immediato...

ciao ciao

MARCO

Anonimo ha detto...

X il LIKA...

oh se alla cena a lume di candela partecipano anche le sue figliastre svedesi biondone mozzafiato avute nell'ultima vacanza a Stoccolma cosa faccio...ti devo invitare per una corretta marcatura a uomo???

MARCO CAREL

Anonimo ha detto...

Bella fantasia Marcos! Chiamami pure cmq che vengo!:)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi!!
Allora, mi rendo conto che ho atteso un po' troppo, però non sono ancora sicuro di poter partecipare alla serata per via delle vacanze.
In teoria dovrei andare via in campeggio dal 31 luglio, quindi non potrei partecipare...ora però è sorto un problema sulle ferie dei miei amici qui, quindi la destinazione e le date potrebbero cambiare; e più precisamente, se così fosse, dovrei partire il 5 agosto, per cui ci sarei per la serata. Ho IMPOSTO ai miei amici di farmi sapere al più presto, dandogli come scadenza il week-end. Per cui entro domenica vi do una risposta definitiva.
Anche se non vengo alla serata (e se i senatori lo permettono) mi piacerebbe comunque avere la cravatta (anche perchè così i miei la smettono di dire che non ho cravatte...).
Ciao!!

Anonimo ha detto...

X il Lika: se corri sempre con il crapone abbassato potresti anche sbattere contro un palo! se invece ti guardi in giro, il palo potresti evitarlo. Ciò vuol dire che è sempre meglio sentire 2 campane e poi decidere quale delle 2 suona meglio! Cazzo sono un filosofo. Sentiamo La Lamar, magari gli portiamo il campione di seta, se ci dicono che non si può proprio stamparle le faremo ricamare a mano dalle figlie bionde di quel tipo lì!

Anonimo ha detto...

Ho visto il Maraz, amico di Paolino, e mi ha accennato che alla serata sarebbe venuto ancora anche lui. Magari ci pensa Paolo a fare da tramite. Salut

Anonimo ha detto...

Libo, zio caro, è quello che ho detto io! Crapone leggi i commenti!
Poi se c'e' un filosofo qua sono io.:)

Pelle ha detto...

x la pizzeria? qualcuno è andato a prenotare alla talpa che quando siamo andati mercol scorso era chiusa?

Anonimo ha detto...

è tutto a posto......

Locations of visitors to this page