15 luglio 2008

VERSIONE UFFICIALE: COMPLEANNO DOSSE E VENTU!!!

Ciao a tutti!
Finalmente rieccoci...pronti a deliziarvi il palato..o meglio, lo stomaco..o meglio il fegato...

Mi dispiace sottrarre spazio alla Laurea di Elena...ma la sequenzialità dei post in questi ultimi giorni è davvero sorprendente....

Dossena e Venturelli, saranno lieti di intrattenerVi alla loro festa di compleanno, Sabato 19Luglio 2008, dalle ore 22.45 presso il Cafè Longoni...

Vi aspettiamo numerosi...

A presto...

D&V

19 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=YLTlaaJp2IM

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=rJ795hX_9So&feature=related

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=Nrla0nnpCDI&feature=related

Anonimo ha detto...

SABATO 19 LUGLIO DALLE ORE 17.30 FESTA DELLA BIRRA PRESSO IL POLISPORTIVO DI SANTA MARIA (VIA SERIO)
Carne alla Griglia - Patatine fritte - Torte -Birra chiara e scura
Musica con dj Ce-rio - Mostra fotografica - Vendita Materiale - Videoproiezione di vecchi filmati
Ecco il volantino:
http://www.curvasudpergo.it/volantino.gif
VI ASPETTIAMO CIAO

lika ha detto...

Due settimane per andare al Longoni?

Anonimo ha detto...

Io assente per altra festa di compleanno preventivata prima.
Ciao

Pelle ha detto...

anch'io avevo già in programma un'altra festa di compleanno,
ci si vede,
Ciao

Anonimo ha detto...

visto che la festa è alle 22:45,prima direi di andare a mangiare una pizzetta........

lika ha detto...

Sabato penso di raggiungervi verso mezzanotte!

Anonimo ha detto...

Anch'io altra festa preventivata, però se riesco vengo a fare un salto vista l'ora inoltrata.
Ciao ciao

Ventu ha detto...

..ciao a tutti!..ma quanti bidoni?..pelle, libo, paolo (anche se già lo saepvo)...cmq importante è..pochi ma buoni..:)!
Per la pizza..sabato non ci sono..perchè rientro in serata dal lago con la ragazza e ceno direttamente al lago..dopo arrivo al Longoni..
a presto..
Ventu

Alekos ha detto...

Come preannunciato anch'io bidono!

Chiaretta ha detto...

Io invece dovrei esserci...

Ieri, parlando col Pelle, è saltata fuori l'idea di andare a ballare domani sera... Qualcuno verrebbe?
Nn si sa ancora dove... Si parlava di Xo/River/Karma/Altro...

Anonimo ha detto...

karma karma!vale davvero la pena andarci, ha un bellissimo estivo!

Pelle ha detto...

io preferirei andare al river, è + vicino.

Anonimo ha detto...

..noi i quaqquaraqquaquà..non li vogliamo!

Anonimo ha detto...

nel mio locale voglio solo tipi orgogliosi che amano la risolutezza la sincerità, gli ideali profondi come la giustizia e l'amore e che non si accontentano di mezze misure che equivalgono soltanto ad una sconfitta (o niente o troppo per intenderci). Gente che ama la libertà e il diritto di dire ciò che pensa (stando sempre attenti a non ferire nessuno ovviamente). A volte faccio entrare nel locale anche persone pensierose...pensare le aiuta a riflettere e a rendersi conscie di loro stesse. Ah dimenticavo... ogni tanto mi piace far entrare nel locale anche persone a cui piace fantasticare.... ;-)

m_carèl ha detto...

...mitico il proprietario del River...quasi come il Loris Batacchi!!!!
...io presente per compleanno-eventuale pizza pre-festa sabato sera...
per stasera se andassimo a ballare io dovrei esserci...va benissimo anche il river per conto mio sempre ovviamente dipendendo dal tempo...

...ciao a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!
Scrivo sotto questo post così lo vedete. Bene, ci sono alla serata 2008!!!
Alla fine confermo la presenza per il secondo anno!
Scusate il ritardo nella conferma.
Bene, ci vediamo il 2...ciao ragazzuoli!!

Locations of visitors to this page