14 luglio 2008

2 agosto....La serata 2008.

2006





2007



2008???????????


Ecco il tanto atteso programma per la serata 2008:


Ore 19:30 : ritrovo all'oratorio di Castelnuovo bicliclettamuniti,con patenti rigorosamente chiuse a chiave in un qualsiasi cassetto di casa vostra.Qui avverrà la distribuzione delle cravatte.


Ore 20:00: aperitivo presso lo stokko Cafè,il padrone del bar è già stato avvertito del nostro arrivo quindi nessun problema.


Ore 21:00 : pizzata classica alla pizzeria Talpa,anche qui i gestori sono stati avvisati,mi raccomando però fate i bravi,non possiamo bruciarci ogni anno una pizzeria diversa.


Ore imprecisato : arrivo in Pompa Magna al beat,con le foto di rito sulla cariola della serata.


Ore imprecisato: tutti a riposare dopo La serata,purtroppo quest'annno tutti dovranno dormire nel proprio letto,almeno che qualche buon anima non ospiti questo gruppo di bravi ragazzi.



Ora tocca a voi,so che non mi deluderete,-19 giorni.A presto.












13 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonto stai tranquillo, io non fallisco mai gli appuntamenti importanti, perchè sono un tipo orgoglioso che ama la risolutezza la sincerità, gli ideali profondi come la giustizia e l'amore e che non si accontenta di mezze misure che secondo il mio parere equivalgono soltanto ad una sconfitta (sono uno del genere o niente o troppo per intenderci). Amo la libertà e il diritto di dire ciò che penso (stando sempre attenti a non ferire nessuno ovviamente). A volte dicono che sono pensieroso...è vero!!! Pensare mi aiuta a riflettere e a rendermi conscio di me stesso. Ah dimenticavo... ogni tanto mi piace anche fantasticare.... ;-)

Anonimo ha detto...

Tacco, ma vai a cagare........

Pelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pelle ha detto...

spero che il primo commento sia una presa in giro di qualcuno e che non sia stato veramente il Tacco a scriverlo...
...altrimenti chiedo a tutti quelli della compagnia che studiano Psicologia di dare una mano a questo ragazzo che evidentemente ha dei problemi seri

Anonimo ha detto...

I fighetti devono smetterla di fare gli stupidi!

ps Che gambe la dominatrice!

m_carèl ha detto...

...ah è la dominatrice??? Ero convinto fosse la sirenetta di Copenaghen...Lika...quelle lì non sono gambe...trattasi di opere d'arte michelangiolesche...

PS: qualcuno avrebbe gentilmente un polo da prestarmi per LA SERATA (in caso di assenza o possesso di un polo in più???) Grazie mille!!!

Alessio T. ha detto...

Pelle sei solo una quaraqquaqua... è ora che cresci un pò...guarda te stesso e meno gli altri... per lo meno se proprio devi farlo...fallo senza offendere nessuno...chiaccherone!!! P.S. Concordo x la dominatrice... allo Zang sembrava davvero una dea del sesso estremo!!!

Anonimo ha detto...

Tacco se il tuo concetto di maturità è espresso nelle stronzate paranoiche noiose senza senso che scrivi mi sa che sei un po' fuori strada!!!

Alessio T. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio T. ha detto...

Premesso che non mi sembra di aver espresso niente di cosi paranoico e idiota e che l'ho scritto solo nel mio profilo personale, non vedo perchè qualcuno comuqnue con le palle di un criceto con la sola intenzione di ferire la gente o metterla a disagio di fonte alla compagnia debba riportarla sul blog in maniera anonima...dato che è vero quello che ho scritto e che sono un tipo orgoglioso e che fa di tutto per non offendere nessuno mi chiedo come mai qualcun altro si prenda la briga di farlo. Detto questo le persone che mi conoscono da vent'anni come il pelle e il libo pensavano fossi stato io a scrivere i commenti su questo post e su quello della grigliata dal figheras rispondendo di conseguenza... mi viene da dubitare sul fatto che mi conosciate davvero... Scritto questo mi sembra di essere diventato uno controcorrente che rompe le uova nel paniere e non mi piace farlo ma per oggi non me ne frega un cazzo perchè è stata un'altra giornata lavorativa di merda in cui mi hanno fatto girare i coglioni appena sono tornato a casa quindi scrivete quello che ne avete voglia io non rispondi piu. Arrivederci, a presto e scusate per il tono. Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Da queste ultime inserzioni il blog sembra diventato "un'agenzia matrimoniale" per anime in pena...
Chiedo a gran voce l'intervento delle grandi personalità fantasiose del BLOG per pubblicare ancora fotografie delle feste o i vecchi fotomontaggi tanto divertenti...
P.S.:Questo é un commento che viene dall'"alto dei cieli"...quindi é un ordine...

Anonimo ha detto...

Vai Tacco you are the best!!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo ha ragione l'anonimo, al posto di parlare un po' di passerona, si parla del Tacco....!
Ma ci penso io, Loris Batacchi, a ravvivare un po' questo blog......

Locations of visitors to this page