20 luglio 2008

SERATA DONNE


Ciao a tutte le ragazze che leggono ma non commentano il blog!

Siccomi i nostri morosi, amici etc il 2 agosto saranno piuttosto impegnati a bere, mangiare e festeggiare la loro mascolinità, io e Chiaretta avevamo pensato di organizzare una serata tranquilla (o meno) per gentil sesso.

L'idea più carina che è saltata fuori è stata quella di una cena al Gomedo Bar a Gombito a base di PAELLA e perchè no..SANGRIA!!!

Il mio numero di telefono e quello di Chiara credo che ce l'abbiate tutte.

Aspettando notizie asap (As Soon As Possible) porgiamo un saluto a tutte.

Baci

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...si vede che noi uomini abbiamo una marcia in più per organizzare queste cose....

Anonimo ha detto...

FONTO BLA BLA BLA BLA BLA.....TANTE PAROLE....

SI VEDE CHE IDEONE AVETE AVUTO PER LA SERATA TALPA E STOCCO...

MINCHIA QUANTE PAROLE...

SEI SEMPRE PRONTO A FARE COMPLIMENTI VEDO!


GRANDE FONTO NON CAMBIARE MAI.........................................................................................................................................

CIAO ELE

Anonimo ha detto...

va be voleva essere una battuta,lasciamo stare....

Chiaretta ha detto...

Elena, facci sapere se sarai delle nostre... E x la tua festa di laurea...

Ely, io confermo la mia presenza anche se saremo solo noi 2... Al max faremo un tete-a-tete io e te, te e io come a Valencia...

Besos

Anonimo ha detto...

ma dai fonto anche la mia era una battuta...

questo "lasciamo stare"...

ma dai come tu punzecchi pungo un pò anche io...
dai fonto non fare il malmostoso...
dai...su...

per le donne:
certo che ci sarò...
per la mia festa il post arriverà domani...

n.b.b.
data della festa primo agosto 2008...chi ha impegni li disdica per favore...

ciao a tutti bigoli

Anonimo ha detto...

be non è che le nostre girl abbiano avuto tanta fantasia per la loro Contro-Serata, più che altro hanno avuto fantasia nel copiare!!!! Vediamo: scommetto che avete fatto l'aperitivo, poi siete andate a mangiare, e poi beat? tutto in bicicletta ovviamente...
COPIONE!!!
(ah dimenticavo, e tutte vestite da teletabbiss!!!!!!)

Anonimo ha detto...

ma come siete malmostosi! ragazzi...manco si possono fare le battute...

diciamoci la verità...
che livello di fantasia si può avere nell'organizzare una serata senza macchine basata sul concetto dell'importante è ubriacarsi?

è già tanto trovare un locale che abbia la voglia di sopportarci...

w l'amaro 18

ah un elogio all'idea della cravatta...

mi raccomando quando mi sposo tutti con la cravatta uguale...

ah io mi vesto da teletabbis anche il giorno del matrimonio...
metto anche l'antenna in testa...

ciao ciao bigoli

un bacione ele

Anonimo ha detto...

elena cosi mi piaci!

Anonimo ha detto...

grazie ely per l'elena cosi' mi piaci...

tu si che mi capisci...

viva le zanzare...e le api...
ma facciamo anche le vespe

ciao elenina

Anonimo ha detto...

Dio mio, la cravatta uguale per tutti...manco i testimoni di Geova....
Ciao ragazze, bacio. Stefano Gabbana.

Locations of visitors to this page