27 luglio 2006

..Programma della Serata..

Ore 20:00 ritrovo a Castelnuovo.
ore 20:15 circa, aperitivo al beat cafe
Ore 21:00 pizzata al tatamata
Dopo la pizzata ritorno al beat cafe con la cariola nuova fiammante
Capatina all'agriturismo le garzide per bere la birra della staffa (aiolfi permettendo)
Tutti dal mazzoc a dormire.

Paolo non preoccuparti al dopo pizza dovresti arrivarci anche stavolta, per quanti riguarda gli altri gestitevi voi conoscete i vostri limiti...

Per ora i partecipanti alla sesta edizione della serata sono:

io,mazzoc,benny,lika lika,doma,gio,ste pumenenc,dino,dosse,figheras,bomber,il giovane,luiz, paolino, gesù ceruti, e forse Sergio di Rio quello alto un po basso....

Dateci dentro ora tocca a voi.

2 commenti:

meganoide ha detto...

il programma mi aggrada.

mi sarebbe utile sapere più o meno quanti cadaveri hanno intenzione di fermarsi a dormire da me...

tanto poi si sa che qualcuno che non vorrebbe stare lì ci starà lo stesso per manifesta incapacità di movimento.

Pelle ha detto...

Io ci sono sicuramente a "La Serata" però domenica mattina alle 4 parto x il mare e mio papà mi ha detto che se a quell'ora non ci sono parte senza di me. quindi alle 3.30 devo essere a casa.
Non per questo mio tirerò indietro, anzi...

Locations of visitors to this page