19 luglio 2006

....Dal Cinese........



Sabato sera al ristorante cinese di ombriano si conclude in bellezza la stagione calcistica della serata f.c. Tra un riso alla cantonese e una grappa alle rose si discuterà del futuro della squadra e di tanto altro.L'invito è aperto anche e sopprattutto ai tifosi che ci hanno seguito con tanto entusiasmo.E poi come si dice in questi casi,il cinese è sempre il cinese, non potete mancare,appuntamento

sabato alle ore 20:00 all'oratorio,aspettando con ansia La serata .

27 commenti:

Pelle ha detto...

io sabato sono in montagna, ci sentiamo x la serata

x il benny: probabilmente settimana prox mi arriva la birra rossa bavarese "paulaner salvator".
ti tengo aggiornato, ciao

Anonimo ha detto...

stasera potremmo uscire io e te, che ne dici piguz?

fonto 69 ha detto...

Bomber 21:30 all'oratorio x concludere in bellezza il torneo.
Piguz stai buono, in un anno sei uscito con più ragazze te che non il figheras,stasera vieni così ti diverti un po,se no fa quel cazzo che ce ne hai voglia...

Anonimo ha detto...

Stefano prepara il plettro la bassista ha voglia di essere accordata.mmmmmmm ..... porcello

Anonimo ha detto...

Ieri sera sugli spalti di offanengo ho visto l'uomo più bello che abbia mai incontrato....Peccato sia un po troppo sù con l'età. Mannaggia

meganoide ha detto...

zio per le magliette allora ne facciamo 20.
per quanto riguarda le taglie cosa faccio? 15 L e 5 XL oppure tutte L?
le L sono abbastanza abbondanti..dimmi te..

Paolino ha detto...

Porgo le mie scuse, alla squadra e a chi era fuori, per il comportamento a dir poco sconsiderato che ho tenuto ieri a fine gara. Tengo a precisare che era uno sfogo di frusatazione e nient'affatto una critica a chicchessia dei miei compagni. Purtroppo sono così di crattere: dalla calma, più assoluta a momenti di isteria. Prometto solennemente che nel qual caso ripetessi l'esperienza con La Serata F.C. in un prossimo torneo non ripeterò lo spettacolo. L'unica semi-giustifica che adduco è il fatto che da lottatore quale sono certe sconfitte non mi vanno giù perchè non è tanto la superiorità dell'avversario, ma la giornata storta che mi impedisce di far bene e questo mi irrita parecchio.. quello che però non capisco è come mai al Cinese riesco sempre ad essere in forma da 10! Dovrò cambiare sport forse..buona giornata a tutti

meganoide ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi,pensiamo al cinese che è meglio,queste si che sono le cose importanti della vita.
Cercate di fare i bravi sabato e di non sfaciarmi il ristorante.

Anonimo ha detto...

Figa oggi non passa un cazzo...
Pessimismo e fastidio....

Oh "luis" non mi hai ancora detto se domani sera vieni al cinese,lo so che rispondi solo alle fighe però potresti fare anche un eccezzione.

Anonimo ha detto...

Figa oggi non passa un cazzo...
Pessimismo e fastidio....

Oh "luis" non mi hai ancora detto se domani sera vieni al cinese,lo so che rispondi solo alle fighe però potresti fare anche un eccezzione.

Anonimo ha detto...

il propietario del cinese si deve essere proprio rincoglionito,cmq settimana prossima verrà messo il post sulla SERATA ,abbiamo già riscontrato 2 perdite più o meno importanti,il piguz e il ventu,che potrebbero essere sostituiti niente po po di meno che dal'ECOTLASMA in persona.Quest'anno oltre la cariola diciamo"rivisitata",avremo anche le magliette ufficiali.
Sarà una serata che riprenderà il meglio di tutte le precedenti versioni,sperando che ne esca qualcosa di buono,Di alcolico sicuramente.

Quindi non mancate sabato 29 luglio,così potrai dire Io cero.

Pelle ha detto...

funculo tutto e tutti!!!
ho appena finito sti cazzo di esami!!!

ci vediamo alla serata!!!

ciao stronzi adesso parto x la montagna

Anonimo ha detto...

Ma vai a cagare giovine del c...o

Doma ha detto...

Per il comitato organizzatore:

Cazzo vuol dire io CERO?

Cazzo sei una candela???

Anonimo ha detto...

Per uno che dice:" io alla serata faccio il bravo perchè il giorno dopo ho una grigliata........",anteponendo così i propri interessi a quelli della compagnia nel girono più importante,nel giorno in cui si celebra il vero significato di questo blog e della squadra di calcetto,
non ha il diritto di critica.Se sabato 29 luglio darai tutto te stesso allora potrai criticare il comitato organizzativo,altrimenti vai pure dai tuoi amici a fare la tanto sospirata grigliata.

Doma ha detto...

comitato, bevi di meno e pensa più alla figa

fonto 69 ha detto...

doma siamo sulla stessa barca....

fonto 69 ha detto...

bella piguz,speriamo che il week end partorisca,mi raccomado usa le precauzioni.Vai e spacca tutto,non avere pietà.

W il mestruo.
Cazzo oggi non ce la faccio proprio
tra il caldo e la scollatura della tigre che arriva fino all'ombelico è impossibile non andare a massa.

Doma ha detto...

Vedo che su questo blog ci vogliamo tutti bene...

potremmo cambiare il nome del blog.. tipo The Evening With Love

'negate tutti, soprettutto il Nonno

fonto 69 ha detto...

si vogliamoci bene,sabato dopo 2 o 3 litri di birra può succedere di tutto...aiuto

Anonimo ha detto...

Sondaggio sul nuovo nome del Blog?
La direzione sondaggi

Anonimo ha detto...

Inviare i reclami alla direzione sondaggi e al moderatore del Blog

Anonimo ha detto...

..no, solo al moderatore del Blog, please!
La direzione sondaggi

Doma ha detto...

ma scherziamo qui non si cambia niente... i reclami ve li tenete per voi

Ventu ha detto...

....ciao ragazzi,per quanto riguarda "la serata" ... a cui ci tenevo fortemente partecipare...penso che avrò dei seri problemi ad esserci...purtroppo ho impegni "di salute"...ma non solo, che me lo impediscono...cmq, la maglietta la voglio ugualmente come ricordo....anche se non ci dovessi essere!!!.....buon week-end a tutti...Ventu

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Locations of visitors to this page