24 luglio 2006

Comunicazione di servizio

Ho rimesso la pubblicazione dei commenti esclusiva per gli invitati al nostro blog.

Questo perchè come magari avrete notato ad ogni post è stato accodato un messaggio di spam con un link.

Quindi d'ora in poi per scrivere dovete usare la vostrà identità blogger.

Eventualmente si può lasciare liberoi a tutti, ma ogni volta che si invia bisogna digitare una parola che apparirà a video... a me sembra una palla..

La Direzione AntiSpam

9 commenti:

fonto 69 ha detto...

no peccato,mi stavo divertendo di bestia con i nomi....

Sabato al cinese è finita come previsto,io sono andato a casa abbastanza presto per evidente incapacità di concepire una parola di senso compiuto,ed il lika in versione mascella sciolta non è andato oltre i suoi famosi modi di dire: ahhbsfdggggfddfafg, casa e jfklajfadsjajgf bomber casa.
Prime delle grappe finali che hanno spazzato via l'ultimo brandello di cervello riamsto,la politica l'ha fatta da padrone con lika contro tutti,e paolo che gli andava dietro ,ogni tanto il luiz vaneggiava insultando a ripetizione il lika.Insomma ordinaria amministrazione.

Sabato tutti pronti x onorare al meglio la serata..

Mazzoc ta set a mo vivo?

meganoide ha detto...

so a mo vivo!

il giro in francia ci ha riconsegnati in condizioni atletiche più che brillanti. abbiamo fatto più km di quelli che hanno fatto nell'ultiama tappa del tour de france.

parigi bellissima a parte i francesi.

fonto 69 ha detto...

mazzoc per la cariola?ti chiamo stasera,benelli ha dato l'ok x usare la sua,si deve scarteggiare e dagli una mano di colore.Per i disegni e come farla senti anche il doma visto che siete nel settore..

meganoide ha detto...

o mamma della carriola dipinta non sapevo ancora...
secondo me è un'impresa ardua da tirare in piedi per sabato...anche perchè per farla benino ci vuole del tempo che questa settimana non ho...per me potremmo usarla cosi com'è e stampare su un foglio grande la scritta e il marchio (tipo gli adesivi dell'anno scorso) e attaccarlo ai lati della carretta oppure farne una bandiera... per la stampa ci penso io, la faccio qui a lavoro ed è cosa veloce.

Doma ha detto...

dai non è così un casino, se stasera il benny la pittura tutta di blu, poi facciamo delle dime di carta con un cerchio + grosso per fare il bordo giallo, uno più piccolo per fare il fondo bianco, e ls fatte al pc e ritagliate da dipingere di rosso

fonto 69 ha detto...

Mettetevi d'accordo siete voi gli esperti,ha me sembrava una bella idea,però se è troppo sbattimento niente.

meganoide ha detto...

e allora mettevici, l'idea è bella, ma io ho dei problemi di tempo e c'ho in ballo anche le magliette, oltre che sistemare la cantina che ospiterà voi maiali sabato notte.

fonto 69 ha detto...

x il doma: visto che il mazzoc ha gia il suo bel da fare,stasera chiamo benel e gli dico se domani sera ci troviamo a casa sua così vediamo cosa riusciamo a fare.Intanto pensa al disegno da mettere sopra la cariola.

Piguz l'hai già riempita la bassista? O lei ha riempito te di botte?

Doma ha detto...

domani non posso facciamo mercoledì.. intanto cmq si può carteggiare e colorare di blu che intanto asciuga.. se lo facciamo a bomboletta non so se una basta per il blu.. poi ne serva una gialla, una bianca e una rossa

Locations of visitors to this page