18 luglio 2006

....Ed è Vittoria..............

La serata F.c. si è sbloccata,centra la prima vittoria nel difficile torneo di offanengo con una buona prestazione di squadra,anche se l'attacco come ormai consuetudine sbaglia l'impossibile e anche di più...ad un certo punto si pensava che facessero apposta a sbagliare ma nel secondo tempo con un pizzico di convinzione in più abbiamo dilagato fino alla goleada.

La serata f.c. - i Malghesi 9-4

Paolo 8: segna una tripletta e si porta a casa il pallone della partita,condita da tante giocate di classe,fornisce anche un assist, dopo aver driblato l'intera squadra avversaria ,al lika mettendolo solo davanti alla porta.Finalmente

Bomber bsh bsh bsh 7: doppietta,ma che fatica,nel primo tempo sbaglia un paio di occasioni incredibili,sparacchia alto quando calcia le punizioni,nel secondo tempo segna un goal dei suoi e uno facile facile.In vantaggio nella sfida interna col doma.

Doma 6: Realizza un goal per grazia ricevuta,ma ne sbaglia troppi veramenti troppi,almeno 5 limpide occasioni che spreca malamente facendosi ipnotizzare dal portiere.

Mazzoc 6,5: stavolta passa troppo la palla,una via di mezzo appare come una chimera.Partecipa anche lui alla sagra del goal,mettendo in mostra alcuni dei suoi guizzi.

Lika 6,5: come il mazzoc alla nel finale cerca disperatamente il goal,e lo trova con una botta di piatto da zero metro senza il portiere,per il resto sbaglia qualcosa in difesa cercando sempre la giocata difficile invece dell'appoggio al compagno libero,ma questa è storia ormai vecchia.

Pedro 6,5: gioca solo il primo tempo,buone accellerazioni palla al piede, poco lucido sotto porta,cmq il pedro visto al sabbionito era proprio un altra cosa.

Za 7,5: salva in almeno 3 ocasioni la baracca,tenendo in partita i suoi che nel primo tempo non avevano voglia di segnare,in occasione dei goal non poteva fare nulla.

Ed ora vinciamo mercoledi per finire il torneo nel migliore dei modi.

5 commenti:

meganoide ha detto...

finalmente la vittoria...ci voleva per dare un pò di fiducia ad un ambiente demoralizzato dopo la doppia batosta di inizio torneo.
bravi a tutti ma mercoledi ancora grinta e raddrizziamo i piedi per concludere nel modo migliore.

Pelle ha detto...

qualcuno sa se x fare la carta d'identità nuova si deve andare in comune solo alla mattina o va bene anche al pomeriggio?
grazie, ciao

Anonimo ha detto...

Perchè il Doma 6???
5 goal sbagliati è da 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Doma ha detto...

Arrighe, cosa fai tutto il giorno dentro al fosso a menartelo che ti si sconquassa il cricket??

Mi ha dato 6 perchè l'ho comprato

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

Locations of visitors to this page