25 luglio 2006

.....5 edizione della Serata, Sabato 29 luglio 2006

Finalmente siamo giunti alla 5°edizione della Serata,evento che da quasi un lustro caratterizza la compagnia di castelnuovo/ombriano, evento che negli anni si è evoluto pian piano fino a portare alla nascita di una squadra di calcetto,che ha ottenuto risultati diciamo alterni, e la creazione di questo blog che ha portato la compagnia della serata ad essere conosciuta ad apprezzata anche nel mondo del web.
Come tutte le cose belle,anche questa è nata per caso, in una sera di 5 anni fa,dove sono accaduti una sequenza di episodi di puro delirio che hanno portato i nostri eroi a riproporla l'anno seguente,e poi ancora,ed ancora,fino ad arrivare all'appuntamento del 29 luglio.
Ma non tutti sono a conoscenza di quello che è veramente successo nelle scorse edizioni della serata,quindi cominciamo oggi con la prima puntata,la cronostoria che ci permetterà di capire come e perchè è nata la Serata.

1°edizione luglio 2001,i nostri giovani non sapevano ancora quello che gli sarebbe capitato in quella calda sera di luglio. Dopo una chilometrica cena al cinesa,condita da molto pinot s.margherita e molte grappe alla rosa,con qualche cassa di birra e superalcolici a volontà si arriva al victorian,all'epoca punto di ritrovo della compagnia,e sui mitici gradoni è continuata la festa. Quando il livello di alcol nel sangue è arrivato al punto di non ritorno,la brigata raggiuse il movida dove lo speaker pronunziò la celebre frase: Benelli A. si presenti all'uscita,ed all'uscita chi ci trovi al posto del cinghiale? Ovviamente il lika lika nella prima versione mascella sciolta con due buttafuori a tenerlo d'occhio. Nel frattempo il sig. Benelli stava avendo un'animata discussione con degli appendini nella zona riservata al guardaroba. Usciti dal movida in non buone condizioni il sottoscritto perse le chiavi del super pegeou, facendosi accompagnare da gesù a casa per cercare le chiavi di scorta.E qui nasce la seconda perla che ancor oggi viene usata come battuta.

Ceru: Oh benelli dove abita il fonto che devo passarlo a prendere?
Benel: figa victorian.
Ceru: dai figa benel dove abita?
Benel:fadfhakdjgkdllkgjhsksfjhfg .... castelnuovo....
La serata venne così conclusa a casa benelli per una siesta direi piu che guadagnata.

To be continued.
Ogni giorno fino a venerdi verrà ricordata un' edizione della serata.

5 commenti:

meganoide ha detto...

per inciso questa è la sesta edizione (2001-2002-2003-2004-2005-2006)...comunque che momenti da pelle d'oca...davvero memorabili...

ricordo i componenti che hanno condotto in porto fino alla fine (con nottata passata presso casa benelli) la prima leggendaria Serata, quella da cui tutto ha avuto origine:
benel - maz - zio - ventu - lika lika - ceru

meraviglioso.

meganoide ha detto...

zio le magliette sono pronte domani sera a un prezzo davvero ottimo. se poi sono belle quanto economiche andiamo alla grande.

fonto 69 ha detto...

Cazzo me ne sono persa una,ma quale? boh.....
Be, io scrivo quelle che mi ricordo
quella che dimentico forse è perchè alle 22:30 ero già in coma.

meganoide ha detto...

Elenco i momenti salienti delle 5 edizioni precedenti:

2001 = movida show (dettagli nel post dello zio)
2002 = io e lo zio in bici per la piazza del vic con collisione e dopo incastrati sul divano del benni col secchio da parte
2003 = in carriola per crema (che spettacolo...)
2004 = il delirio del pennarello: benel e zio completamente verniciati e il Ceru portato al vic con la faccia tutta dipinta
2005 = pizza al Tatamata, Arci, casa mia, carriola per ombriano alle 3,00 e il bomber che entra in cantina alle 7,30 della domenica a prelevare benel con la formazione dell'inter 2005/2006 dipinta sulla schiena
2006 = ...

fonto 69 ha detto...

mazzoc mi ricordo il giro per il vic con la bici,ma prima e dopo non mi ricordo niente......???

Locations of visitors to this page