30 luglio 2006

La Serata Official Photos







11 commenti:

fonto 69 ha detto...

grande serata, ogni commento è superfluo le foto parlano da sole.

meganoide ha detto...

semplicemente meravigliosa.

un ringraziamento particolare all'adesivo sul cartello della precedenza fuori dal tatamata che ha resistito dall'anno scorso e ha visto passare due edizioni.

la serata duemilasei. IO CERU.

Doma ha detto...

Un ringraziamento particolare al Ciri che ha pensato bene di dare un'altra mano di blu senza dire un cazzo a nessuno... i miei jeans ti ringraziano

Ventu ha detto...

.....ragazzi siete stati fantastici.....mi è dispiaciuto molto non poter esser stato dei Vostri...ma, PROMETTO, l'anno prossimo mi rifarò...le foto mi hanno fatto piegare in due...il capo mastro Benny dentro la cariola mi ha fatto quasi "pena"....sotto una specie di copertina azzurra!!!!!.....COMPLIMENTI ancora....a prestissimo, Ventu:-)

meganoide ha detto...

un altro ringraziamento al mio pennarello che è rimasto nella tasca dei pantaloni ed è entrato nella lavatrice insieme a loro. risultato: macchiona colossale e irreparabile di inchiostro indelebile sulla tasca.

ventu la tua maglietta ti aspetta.

Anonimo ha detto...

Vi distruggo!

Anonimo ha detto...

vi porterò in capo al mondo.

Anonimo ha detto...

Che serata,bravi ragazzi avete bevuto un po poco ma ci siamo divertiti lo stesso.

La prossima volta portiamo in giro anche le cameriere del tatamata.

Gio ha detto...

Complimenti ragazzi! Mitica " La - Serata ", come sempre i migliori!!

Dalle foto si può notare anche come la scelta dei locali non sia casuale: andiamo solo dove ci sono le cameriere migliori (... e che riescono a sopportarci!! ). Mittiche le ragazze!!

Saluti a tutti e arrivederci alla Serata del 28 luglio 2007 (segnatevela tutti!!!!!)

dicky12 ha detto...

fantastica serata nessuno mai riuscirà ad imitarci! IO CERU

MANEF ha detto...

Grandissimo AstiJoy !!!

Locations of visitors to this page