13 marzo 2008

Sabato riunione....

Scusate la mia assenza dal blog,ma ho avuto un periodo lavorativo molto intenso;dopo aver letto il post del libo direi di organizzare una bella riunione preliminare per vedere chi vuole venire in vacanza,dove,quando.......insomma per capire cosa vogliamo fare.Conoscendo i nostri tempi decisionali, direi che sabato potremmo trovarci a casa mia alle 17:30 per fare il punto della situazione,ovviamente l'invito è aperto a tutti,fatemi sapere se qualcuno non riesce a venire.

Consci della vostra collaborazione,colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

P.s. ovviamente dopo tutti all'aperitivo e perchè no una pizzetta.

9 commenti:

Pelle ha detto...

ok x me va bene la riunione+aperitivo+pizza sabato, però se possibile meglio farla un pò più tardi, tipo verso le 17 o 17.30, altrimenti poi è lunga tirarla fino all'ora di cena.
provo a mandare un sms al bomber ma mi sembrava di aver capito che non torna prima di domenica. ciao

Pelle ha detto...

il bomber mi ha detto che torna domani ma x la riunione di sabato ha detto di farla dopo le 16.30 perchè lui è a giocare. ciao

fonto 69 ha detto...

ok,possiamo farla alla 17:30...

Anonimo ha detto...

Pelle smettila di tempestare il blog di messaggi inutili!
Secondo me pensiamo a prenotare il volo subito perchè è quello che aumenta più velocemente, quello per Siviglia mi sembra l'unico da quelle parti.
Per chi fosse indeciso, anche se adesso prenota il volo, avrebbe da perdere solo 50€ piu o meno nel caso in cui cambiasse idea.

Anonimo ha detto...

Per sabato concordo. Anche per la pizzetta ovviamente. Ciao

Pelle ha detto...

lika culo

Anonimo ha detto...

Ci sono anche per la pizza

Giulio

Paolino ha detto...

Ciao raga. Domani se riesco vengo perchè anch'io e sonia volevamo andare in Spagna, quindi perchè non ynirci a voi altri?Ci sentiamo comunque. Ciao a tutti!

Pelle ha detto...

ciao, sono appena tornato dall'agenzia, ma attraverso i vari tour operator non abbiamo trovato niente per Cadìz. Adesso abbiamo mandato un paio di richieste, appena ci rispondono vi faccio sapere, ma secondo me quest'anno dobbiamo cercare qualcosa in internet e fidarci.
Ciao

Locations of visitors to this page