03 marzo 2008

Per la serie.....bevi che ti passa....




10 commenti:

Pelle ha detto...

Benny, ti sfido!!!

La data è venerdì 9 MAGGIO 2008.

spero che non tirerai fuori scuse per non presentarti...

Ventu ha detto...

..in qualità di arbitro di tale Sfida di infinito prestigio..confermo la data di Venerdì 9 Maggio 2008.
A presto..e preparatevi a questo evento unico ..da non perdere!!
L'arbitro, Ventu

Anonimo ha detto...

Benelli fai vedere al Pelle che è un chiacchierone.

by Giulio

beo ha detto...

Pelle devi allenarti ancora un pò...
Inizia ha non farti battere da Elena...Ah era buona la focaccina e la cochina del barcollo ma non mollo?..Chiedi al Libo..
Comunque bravi...sabato sera agli avventori della Locanda abbiamo fatto vedere un piccolo assaggio delle potenzialità dei componenti del-La serata..Elena su tutti

Anonimo ha detto...

il pelle parla parla ma alla fine nn ha mai fatto niente!

Anonimo ha detto...

Pelle sei sempre il solito chiaccherone, sai già che non ti sfido perchè non mi hai mai fatto vedere nemmeno una piccola di rigore, non vorrei che poi mi stai male, in mezzo ad altre persone non è bello...Sfida non accettata, primo perchè io non devo dimostrare niente a nessuno e secondo perchè i miei record passati non li hai ancora nemmeno lontanamente sfiorati da lontano.Non posso pensare di fare 1 rigore con te che non riesci a bere neanche 1 piccola di rigore, faresti la solita scarsa figura ed io.....incendierei come al solito la folla...(modestia a parte...).
BArELlA

Pelle ha detto...

lo sapevo che ti saresti ritirato... non sei più il Benelli di una volta... ormai parli solo di ciò che hai fatto in passato.
se vuoi possiamo fare una gara a chi beve più Orangina, però in quel caso saresti troppo avvantaggiato...

x lika: ti ricordo il litro che non riuscivi a bere nello stand all'ultimo oktoberfest..

P.S. Sono uscite le date del salone della birra artigianale di milano, poi farò un post.

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!
Volevo far sentire la mia voce su questa sfida anche dalla fredda Olanda...stavolta io mi sento di stare con il professor Benelli, questa sfida mi pare poco appagante per un personaggio del suo calibro...prima di sfidare i campioni bisogna almeno avvicinarsi con lavoro e dedizione!!
E' come voler sfidare Baggio per vedere se adesso si riesce a stargli dietro!!

Saluti a tutti e ci vediamo a giugno (tranquilli, tornerò in tempo per La Serata!!).
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

quando riuscirari a bere almeno una media di rigore potrai parlare,
rispetto per i senatori.......

Anonimo ha detto...

Solidarietà per l'imperatore Benelli!
Pelle, sei un buffone

Locations of visitors to this page