04 marzo 2008

...A PROPOSITO DI BIRRA

Dato che l'argomento birra ha risvegliato il Blog vorrei avvisare tutti che anche quest'anno alla Fiera di Milano si svolgerà il SALONE DELLA BIRRA ARTIGIANALE E DI QUALITA', al quale abbiamo già partecipato nelle scorse 2 edizioni. Si potrebbe andare o venerdì 28 o sabato 29.
dal sito:
"Ritorna per il terzo anno a Milano, dopo il record di presenze dell’edizione 2007, il Salone della Birra Artigianale e di Qualità, importante tappa del progetto Italia Beer Festival (festival itinerante dedicato alla birra artigianale).Protagonisti saranno i birrifici artigianali sia italiani sia esteri che, con i loro birrai, esporranno le loro specialità e intratterranno il pubblico con spiegazioni e curiosità. Laboratori di degustazione e cucina con la birra, giochi, musica dal vivo e tanto altro per ricreare l’atmosfera ideale per conoscere e degustare la birra prodotta con ricette antiche, rivisitate o create dai birrai Insieme al Salone della Birra Artigianale e di Qualità si trova una nicchia dedicata al Cioccolato di Qualità ed il salone del fumetto Cartoomics."

3 commenti:

Pelle ha detto...

c'è per caso lo sciopero dei milanisti oggi?

Anonimo ha detto...

Pelle ieri eravamo in lutto per questo Milan dominato dai fighetti dell'Arsenal, siamo ritornati a far parte della Bidons League.

Anonimo ha detto...

Silvio ha proprio azzeccato il pronostico della finale: Milan - Real Madrid. Un indovino cazzo. Quasi quasi mi faccio dare anche 4 numerio del lotto da giocare!!!
Cmq cari milanisti è inutile che ve la prendete, siete già campioni del mondo....un po' anche agli altri.

Locations of visitors to this page