17 dicembre 2007

..Senza parole..


Dicono che i numeri a volte non contano, che le cifre non bastano a descrivere certe imprese, che non si può riassumere tutto con una fredda analisi, a volte però può dare degli spunti interessanti su cui riflettere.
18 trofei internazionali, squadra con più titoli , il boca è fermo a 17.
Inzaghi con la doppietta di ieri ha chiuso il cerchio,segnando in tutte le competizioni per club,gli mancava solo la finale mondiale e pippo non ha sbagliato.
Maldini a 40 anni ha giocato la sua sesta finale intercontinentale della carriera.
Kaka ha chiuso il 2007 con i seguenti titoli personali: capocannoniere della champion, pallone d’oro,fifa world player ,miglior giocatore della finale a tokio.
Il milan conclude il 2007 campione d’europa in carica,e campione del mondo.

Ora che ci sia una semi rivoluzione da fare questo è innegabile,la squadra con la vittoria di ieri ha chiuso veramente un ciclo che dura da parecchi anni.
In questo momento il quarto posto in campionato è una chimera, e rivincere la champion sembra fuori dalla portata anche di questa squadra che sembra non morire mai.
Ora che siamo arrivati sul tetto del mondo,i dirigenti del milan devono fare un bagno di umiltà e ripartire da capo,perché questa squadra è svuotata nella gambe e nella testa,puntando sui giovani e investendo soldi che da troppo tempo non vengono spesi, per costruire un altro ciclo vincente,l’ennesimo della storia di questa gloriosa società.
Forza milan,sempre e comunque.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo ventu non potevi aspettare un attimo...

meganoide ha detto...

il ventu lè semper il ventu...

Ventu ha detto...

..mi è arrivata l'e-mail dal capo redattore Davitti, con commissionato delle foto ed esplicita richiesta di post..a presto ragazzi!

Alekos ha detto...

mi assumo la responsabilità del doppio post, scusate ma immagino che il Fonto 6969 abbia visto in ritardo la mia mail...

beo ha detto...

Complimenti al Milan.....
Fonto cmq sono 18 i trofei del Milan contro i 17 del Boca...
Viva il torneo dell' amicizia...
Forza Juve sempre

Locations of visitors to this page