19 dicembre 2007

Ultimo dell'anno


Ciao ragazzi, dobbiamo comincare a decidere per l'ultimo dell'anno e prendere le iscrizioni...


Allora alla fine si farà da Dino, il menu base sarà leggero leggero con cotechino & lenticchie e Alsaziani ( per questi bisogna sapere quante persone lo mangiano )


Bisogna pensare anche ad un pasto alternativo nel caso qualcuno non voglia la carnazza.


Tra l'altro da Dino ci saranno i suoi genitori.. quindi non si può stare la a dormire, anche se io ho già detto che mi nascondo tra le casse dell'acqua.


Fatevi sentire!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

direi che ci si deve trovare per parlarne,domenica 23 mi sembra una data onesta,visto che il 24 nessuno dovrebbe lavorare.....

Chi vuole mangiare l'alsaziano lo deve dire x tempo,e se qualcuno vuole bere la chouffe me lo dice che parlo io con la sciura del bisteck.

L'invito per l'ultimo è aperto a tutti,quindi a parte i soliti noti comunicatemi/ci chi viene di esterno.

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io, e visto che ci sono porto anche due o tre patatine....

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, qui a londra tutto procede bene...si lavora, si gela e si esce.
essere lontana da casa per le feste nn è il massimo...il natale perde tutta la sua bellezza.
cmq si sopravvive! e poi sola sola nn sarò, ho organizzato natale con un po di amici (pure qui mi tocca organizzare...!), lavoro e quindi vedo tanta gente e poi...il mio moroso bellissimo viene qui per capodanno! ebbene si! a qnt pare nn puo vivere senza di me! scherzo (o forse no)!
auguro buone feste con un abbraccio (a distanza...) a tutti quanti.
a presto
elisa

Doma ha detto...

allora? qui non ci caga nessuno...

iscrivetevi ragazzi!

ma c'è qualcuno oggi a lavoro?!?!

Locations of visitors to this page