15 dicembre 2007

Un po' di Revival made in Ombry




Indovinate i personaggioni delle foto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io riconosco in entrambe le foto:il gio, il guerci, il doma, lo za, il mazzok e il matte, ho visto giusto?Ho vinto qualcccheccosa? niente? niente.
SALUTI BarELlA

Anonimo ha detto...

Io nella foto in basso ho riconosciuto il Gio, il Doma, il Mazzoc, lo za e il matte. In quella sopra il mazzoc e mi sembra il doma e basta....il mazzoc è impossibile non riconoscerlo!!!

meganoide ha detto...

puttaniga doma volevo metterle io qualche volta queste foto meravigliose, specialmente quella in alto....brao, post di qualità.

Io volevo sottolineare la somiglianza tra me e mio fratello Paolo Zagheni nella foto in alto, per il resto lascio a voi il divertimento.

Michael Teeth ha detto...

ahahaha che belli che siete!!!

Cè anche il Bèlans nella seconda foto!!!!

andrew ha detto...

puttenza!
in ritardo, ma complimenti. saranno anni che non vedo foto di classe di tale caratura..
e che fighe! tutte passate tra le grinfie del doma!
complimenti anche al mazzok, che finalemnete esce allo scoperto e si dichira essere fratello di paolo benny hill zagheni.

Locations of visitors to this page