13 dicembre 2007

"LA SERATA" on SNOW!!!


Un veloce post per ricordare la partenza dello Ski-Team de "La Serata" per le nevi di Plan de Corones (Val Pusteria). I quattro partecipanti alla spedizione sono Io, Bomber, Paia e il Dosse, ancora galvanizzato dal successo sui go-kart. Ovviamente i nostri eroi riusciranno a farsi onore anche stavolta, sia dal punto di vista agonistico che da quello alcoolico.

Ad attenderci ci saranno temperature glaciali (previsti -12°); vabbè, ci penserà la grappa a scaldarci!


P.S.: questo post serve anche per oscurare quello della ridicola vittoria del Milan contro "Holly e Benji"...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pelle sei sempre il migliore....STRATEGA!

Anonimo ha detto...

x il pelle se scrivi ancora paia di decapito...

E cmq per giocare contro i pokemon devi prima vincere la champion cosa che a voi non succede da circa quarant'anni....
Direi che è tutto.

Doma ha detto...

Fonto6969, se ti spacchi un ginocchio a sciare poi ti spacco io le ossicine

Anonimo ha detto...

grazie doma come mi vuoi bene.....

Anonimo ha detto...

Figa ma il Doma ormai è il nuovo Ghiso!!! Cmq buona sciata a tutti e mi raccomando tenete alto l'onore de La Serata in tour.

Doma ha detto...

in verità ti odio, è solo che mi servi

Locations of visitors to this page