19 giugno 2007

Verona village

Hi everybody!
Stavolta non si rimanda più...chi c'è c'è chi non c'è s'attacca!
Sabato: partenza ore 16 dall'oratorio di Castelnuovo con destinazione Verona Village.
Programma previsto: bagno in piscina, cena al bavarese o in pizzeria e poi si vedrà.
Chiunque volesse partecipare mi faccia sapere...per ora siamo Io, Chiaretta, Simone, Gio, Valda, forse il Pelle, il Doma, il Libo, Pumenengo.
Ovviamente mi rivolgo a chi non va al lago...
Vorrei anche cogliere l'occasione per fare gli auguri al Dosse (anche se in ritardo! Lo sapete che io non so essere puntuale...).
Un bacio a tutti

11 commenti:

Doma ha detto...

e quando ho detto che partecipo?

Chiaretta ha detto...

I 3 super fighi di Ombriano sono stati avvisati: il Valda ha confermato la sua presenza, il Doma ci deve pensare (dai, Dominoooo!!!), il Gio boh ma aveva detto che sarebbe venuto.

Giovedì sera andiamo al cinema a vedere "I fantastici 4 e Silver Surfer", visione delle 20.40. Se qualcuno volesse aggiungersi lo faccia sapere.

Auguroni Dosse!!!

'Notte

Anonimo ha detto...

io vi do la mia conferma venerdi.devo vedere come mi è andato un esame e quindi se ho il recupero martedi prox.
certo che nn si organizza mai niente e poi lo stesso week-end saltano fuori verona-village e lago...mah...

Doma ha detto...

il fatto è:

- non siamo mai andati d'inverno, che non avevamo un cazzo da fare e c'era la piscina riscaldata, per andare adesso che si può stare fuori al sole.... che senso ha andare a rintanarsi sottoterra??

- sono già fuori a mangiare domenica e lunedì, direi che può bastare

Anonimo ha detto...

Domaneschi ho scritto che "forse" saresti venuto! non fare il lamentoso!
E' il mio ultimo sabato a crema (escluso quello della mia festa di laurea)...sarete felici di sapere che poi non mi vedrete più fino a gennaio quindi mi piacerebbe fare qlcs di speciale...il verona village mi ha sempre fatto gola.

Doma ha detto...

dal post si legge che forse viene il pelle, quindi potrei denunziarla signorina :-)

E poi se è il tuo ultimo sbato a crema, perchè vuoi andare a Verona?!? :-P

Anonimo ha detto...

Sir Doma lo sa che le voglio bene...però non tiri la corda!
Vedrò di essere più precisa dopo il "forse" ho messo tutte le persone in dubbio, ogay?
Se restiamo a crema si va a finire al Beat, e io, mi sono un tantino rotta di andare al Beat!ci vuole un pò di fantasia e varietà nella vita!

Piguz ha detto...

Quoto in toto l'ulta frase di Elisa! Brava!
..cmq sabato sono a suonare con gente di Lodi a PC quindi nisba

Anonimo ha detto...

..ah proposito di non fare sempre le stesse cose,bravo piguz un altro sabato sera alternativo a suonare.
Cmq io vado al lago tempo permettendo.

Piguz ha detto...

bhe, ogni volta in posto diverso e con un gruppo diverso! Più bello di così...bhe, buon divertimento al Beat :)

Anonimo ha detto...

Io non so se vengo. Riferirò la mia presenza prossimamente perchè domenica dovrei avere un impegno, me lo confermano domani o venerdì.

Locations of visitors to this page