28 giugno 2007

...Ve lo ricordate? Che uomo saggio.

CIRI ha detto...
Io certe cose non le uso proprio, nel senso che non mi balena per la testa l'idea di:_1 Battergliela a una per uscire,_2 spendere fior fior di soldi per cene, uscite. . . ._3 spese di motel per portartela a letto e poi....2 minuti ed è finito tutto.Sarò conservatore e tradizionalista ma continuerò nei miei intenti (che tutti ben conoscono), almeno finchè non mi stufo.Doma sei brurrissimo nella foto del tuo profilo, l'unica cosa buona del tuo vestiario è che ti copre quasi completamente anche il viso.Saluti CiRI
4/12/06 18:31 ..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..temo che anche per il nostro Benel, dallo spirito un po' contradditorio, l'epoca del tradizionalismo, sia finita...o almeno, sembra.....

fonto 69 ha detto...

Lui si che ha le idee chiare..

Doma ha detto...

tira pùse an pìl da fica, che an car da bò

Piguz ha detto...

No comment
Benny, mi hai deluso! ;) eheh

Piguz ha detto...

buon lunedì mattina a tutti

...ma non doveva esserci un post su una festa di sabato prossimo?!!? bha, cominciamo bene con questa organizzazione ;)

Anonimo ha detto...

nonno schiaccia l'icona di aggiorna....

Locations of visitors to this page