15 giugno 2007

Richiesta Ufficiale

In questo appello ai venerabili capi de La Serata, ed in generale a tutti i membri, faccio le veci di lord MARAZ, mio compagno d'avventura, valoroso bevitore e che senza indugio alcuno chiamo "fratello"; il quale sarebbe orgoglioso di poter entrare a far parte de La Serata come membro onorario.
Garantisco personalmente per costui e lo faccio per tre motivi che ora vi elencherò:
1- in battaglia è il primo ad alzare il gomito e tra gli ultimi ad abbassarlo
2-il suo costume di vita si confà perfettamente ai toni dell'alleanza: gastronomicamente, musicalmente, stilisticamente e, aimè, ma lo dico con affetto, anche per fede calcistica.
3- è certamente un ottimo elemento da arruolare nelle tenzoni ai tornei estivi di calcetto, cosa da non sottovalutare.

Con ciò concludo la mia arringa, sperando di ottenere l'approvazione ufficiale dopo quella verbale.
Mi congedo e confido nel giudizio.
Sir Paolino

2 commenti:

Doma ha detto...

Abbiamo preso visione della sua richiesta, Sir Paolino.

Il consiglio tutto si riunirà per analizzare e valutare la proposta addetta.

La Direzione Assunzioni de La Serata

Anonimo ha detto...

Io l'ho conosciuto l'altro sabato,sembra un ragazzo di "livello".

Visto che cè anche il beo in ballottaggio, quest'anno alla Serata 2007 potrebbero esserci due nuovi ingressi.

Locations of visitors to this page