25 giugno 2007

60 ANNI FERRARI

Domenica 24/06/07 partenza ore 5.00 del mattino alla volta di Maranello per festeggiare il sessantesimo del cavallino.
Una volta arrivato ho parcheggiato il mio bolide sulla pista di Fiorano.......!!!

Dopo un "piccolo" buffet.......

.......ho raggiunto i box Ferrari dove c'erano bolidi un po' più rari come la FXX, la F2007, la F2004, la prima mitica Ferrari e altre monoposto da competizione degli anni passati.

La nuova F2007 con a bordo Kimi che si prepara alla partenza.

Inoltre c'erano anche tutti i piloti Ferrari, ingegneri e dirigenti.
Magnifico lo spettacolo delle Freccie Tricolore.....


Foto con Luca Badoer.

Cappellino autografato da: Renè Arnoud, Gerard Berger, Kimi Raikkonen, Felipe Massa e Jean Todt.
Non sono riuscito a farmi fare l'autografo dal re dei piloti malgrado fosse a meno di due metri da me e devo accontentarmi solo della foto.
Ma comunque mi consolo più che volentieri con la foto fatta con Iris, la ragazza presente allo stand Brembo.....

Grandissima e irripetibile esperienza!!!!!

7 commenti:

Piguz ha detto...

che truzzo che sei! ;) grande il Libbbbo!

Doma ha detto...

cazzo, guardate che il libo e Luca Badoer sono uguali

Anonimo ha detto...

anche il libo e la ragazza sembrano uguali...

Piguz ha detto...

uhmm....Libo...hai impegni sabato sera!??!

Ventu ha detto...

....grande Libo...immagino che sia stata davvero una bellissima esperienza ed emozione...con le rosse al tuo fianco!
Mitica Ferrari!...

Anonimo ha detto...

Bella Libo,deve essere stato fantastico,prima o poi anche tu avrai la tua rossa!

Anonimo ha detto...

x elisa: visto che sabato mattina non ho nessuna intenzione di svegliarmi per fare la spesa,vado stasera a prendere le birre,ho un limite o mi dai carta bianca?
Per i superalcolici ci pensi tu o vuoi che prendo anche quelli?

Locations of visitors to this page