19 marzo 2007

...Venerdi sera a tutta Birra...


Venerdi 23 marzo andiamo alla fiera internazionale della birra artigianale e di qualità che si tiene a Milano in zona fiera.
L'ingresso costa 5 euro,ed ogni degustazione costa 1 euro.
Il salone chiuderà all 1:00.
Andremo in macchina,quindi chi volesse venire lo faccia sapere al più presto.
I sicuri partecipanti sono Io,il lika,Il benny,Il pelle,il doma
Nelle vicinanze ci sarà anche la fiera del cioccolato.
La partenza dovrebbe essere alle 19:00 all'oratorio.


7 commenti:

Doma ha detto...

mmm mi sa ma io mi tiro fuori.. a parte che c'è l'allenamento ( che va be si potrebbe anche saltare ) ma il giorno dopo devo alzarmi mega presto perchè sono via con i medioevali

Pelle ha detto...

ho dato un'occhiata alla strada: è abbastanza semplice da azzeccare e dovrebbe essere sui 55-60 km. ciao

Anonimo ha detto...

vengo anch'io, c'è un posto nel baule?

Anonimo ha detto...

aspetto benelli per una sfida all'ultimo litro,gli farò vedere chi è il migliore bagatore di birra.....

Anonimo ha detto...

Occhio che vi becchiamo tutti!

Anonimo ha detto...

Scanso particolari eqiuvoci io dovrei esserci....

Anonimo ha detto...

Ho parlato personalmente col Fabri e mi ha detto che sono stato particolarmente gentile a riporlo nel baule come uno straccetto. Domenica è venuto a casa mia per vedere se le tibie le aveva lasciate nel mio baule o meno.... nonostante non avesse più le tibie l'ho visto abbastanza contento e sarà dei nistri per venerdì sera.....
Ps: la chiusura del salone è alla 1, se riusciranno a prenderci.....
BArElla

Locations of visitors to this page