27 marzo 2007

...Programmiamo le ferie......




Considerato che l’anno scorso pur muovendoci con largo anticipo rispetto alle solite nostre abitudini,abbiamo trovato difficoltà a prenotare per le vacanze,quest’anno potremmo muoverci ancor più in anticipo,così facendo potremmo risparmiare molto sia sull’alloggio (l’anno scorso siamo stati obbligati a spendere di più ed a non avere scelta in quanti tutte le camere erano già occupate)che su eventuali traghetti( ci sono ancora offerte a 1 euro per il trasporto della macchina).

La settimana dovrebbe essere quella tra l’11 ed il 19 di agosto,periodo in cui la maggior parte delle persone è in ferie.

Verrà fatta una riunione quanto prima per decidere il posto,quanti saremo ,quanto vogliamo spendere ,insomma le solite cose.

Vi invito ad arrivare a tale riunione con già le idee ben chiare sul posto da proporre,possibilmente già con qualche informazione circa i prezzi e quant’altro,visto che internet bene o male ce l’hanno tutti.

Chi ha già qualche idea può iniziare a scriverla su questo post,l’invito ovviamente è aperto a tutti.
L’anno scorso la vacanza è uscita bene,cerchiamo di fare la stessa anche quest’anno.

P.s. Quando intendo che tutti si devono sbattere,intendo tutti non sempre i soliti.
Certi di una vostra collaborazione colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

8 commenti:

fonto 69 ha detto...

...visto che la corsica mi è piaciuta,io proporrei di andarci ancora ma di visitare la parte sud,quella che comprende S.Bonifacio e limitrofi.

Vi esorto a dire la vostra...

Anonimo ha detto...

Io mi affido alla maggioranza dato che non ho idee valide da proporre. Sinceramente in certi limiti di spesa mi può andare bene tutto. Cmq cercherò magari di scovare qualche offerta.

Pelle ha detto...

io sono già stato nella zona sud della corsica 5 o 6 anni fa; Porto Vecchio è meglio di Bonifacio (che è più rocciosa), perchè è più vicina e ha più spiagge (ho qualche foto se vi interessa). come paesi sono entrambi più piccoli di Calvi,ma cmq pienissimi di turisti; a quell'epoca nn andavo in dicoteca,quindi nn sò dire nulla sui locali ecc.

VANTAGGI: spiagge tra le più belle del mediterraneo (per intenderci più belle di quelle dell'anno scorso); provate a cercare in google spiaggia "palombaggia" o "rondinara" o "santa giulia" e vedrete che spiagge da sogno.

SVANTAGGI: è la zona della corsica che attrae più turisti e c'è sempre un casino della madonna (per questo negli ultimi anni ho optato per Calvi, molto più vivibile); inoltre x andare alle spiagge bisogna prendere la macchina perchè in paese nn mi ricordo che ci fosse una spiaggia e se c'era era così sfigata che nn ci sono mai andato.
E' una zona spesso ventosa, poi dipende se siamo fortunati o no a beccare il vento.

x il dosse: nn mi ricordo dirupi x andare alle spiagge, però possiamo sempre cercarli...

io vi ho detto quello che sò, poi ognuno pensi quello che vuole;
cmq anche a me in certi limiti di costo va bene qualsiasi proposta.

ciao a tutti

Gio ha detto...

X sabato: visto che questo sabato tanti non ci sono, rimanderei il viaggio al Verona Village al sabato prossimo... ok???

Anonimo ha detto...

Ricordo ancora una volta che chi volesse partecipare all'iniziativa di sabato e domenica, che le torte vanno portate a casa del benny entro le 17 di sabato, che saranno in seguito impacchettate dalla sottoscritta (si cercano volontari!)e che sto raccogliendo i soldi di chi vuole partecipare alla colletta. Fate girare la voce perchè non vorrei che avanzino le torte!
Vorrei far presente che gli ombrianiti hanno risposto all'appello con grande entusiasmo!un applauso per loro!

Anonimo ha detto...

Altra notizia: pare che il pume non faccia più la festa il 14 e che si festeggerà tutti insieme il 28 aprile...sarà una super festa!
inutile fare raccomandazioni perchè giàssò so che accorrerete numerosi, assetati e affamati.
Suppongo che andremo a villachiara ma non ne sono sicura al 100%

Anonimo ha detto...

il mio primo commento di sabato mattina,che emozione....
sono sempre i soliti che lavorano.

p.s. ieri ho ricevuto insulti e minacce da parte del sig.figheras per la foto che lo ritrae in compagnia della sua consorte.
Che paura....

Anonimo ha detto...

No comment

Locations of visitors to this page