27 marzo 2007

sabato sera....

Visto che per questo sabato non abbiamo ancora organizzato nulla, si potrebbe andare tutti al Verona Village. Qui potremmo andare in piscina ( al chiuso a trenta gradi ) e poi andare a mangiare bavarese nella zona ristoranti.
Considerando che non ci siete ancora stati ( io già una volta e mezza.... ) e che i pavimenti del villaggio gli ha fatti il papà del Pùme, direi che ci si può andare più che volentieri!!
Se volete qualche informazione chiedete a me o al Doma, oppure andate sul sito http://www.veronavillage.it/it/index.htm .
Quindi????

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per me va bene,sopratutto per il bavarese...

Anonimo ha detto...

Io ci sto ma credo che simone (e forse anche il benny) non ci saranno perchè è stata organizzata una specie di cena di squadra per il rientro del blisset.Ci vuole il costume?

Chiaretta ha detto...

A che ora si partirebbe?
Io verrei molto volentieri, ma ho un corso a Lodi fino alle 19... Il tempo di tornare...
Se si partisse verso le 19.30-40 sarebbe troppo tardi?
Se no sarà per la prox volta, no problem...

Buona giornata a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Barella e They bomber non ci saranno perchè saranno a mangiare una pizza con il blisset. Mi dispiace molto per le piscine calde ma un'pò di più per il bavarese.... mannaggia!
BAreLLa e They BOMBER

Locations of visitors to this page