26 marzo 2007

Aiutiamo Paola

I castelnuovensi che sono interessati a dare una mano a Paola e Loris (che vivono a Genova in una casa famiglia dove hanno in affido due gemellini di un anno affetti da una malattia genetica molto rara e incurabile che li porterà alla morte):
Io, simone ed il benny stiamo organizzando una vendita di torte che si svolerà dopo le messe di sabato 31 marzo (ore 18) e domenica 1 aprile (ore 9 e ore 11), il ricavato sarà spedito a Paola per Pasqua.
Tutti la conosciamo e tutti sappiamo che si tratta di una persona seria, ha bisogno di fondi perchè sia lei che loris non possono lavorare (i bimbi devono essere continuamente seguiti). La regione dà 350 euro per bimbo, e con questi soldi devono vivere tutto il mese.
Se qualcuno vuole dare una mano o fare un'offerta il mio numero di telefono è 0373/86525, quello di cell lo conoscete.

3 commenti:

Gio ha detto...

vaaaaaaaa bene!!!!!

Anonimo ha detto...

Proporrei una colletta da parte dei ragazzi de la serata. Ci possiamo mettere d'accordo sulla cifra.

Anonimo ha detto...

mi sembra una buona idea ma non penso che chi non la conosce sia disposto a sganciare soldi...se mi sbaglio tanto meglio!
dato che siamo sotto alla scadenza chiederei espressamente a chi vuole fare un offerta,preparare una torta o stare con me, simone e il benny al banchetto dopo le messe di chiamarmi allo 0373/86525
348/0408494.In fin dei conti si tratta di una mezzoretta...
chiederei inoltre di avvisare il ventu, il fig ed aiolfi e il dosse.
io ho già pensato ad avvisare le ragazze (manu, diletta, sara, dani norcia, ele bonizzoni, chiara, simona e cecilia). Ho chiesto loro di portare le torte a casa del benny entro le 17 del sabato.
Sto facendo il cartellone con ele bonizzoni e penso che simone e il benny prepareranno dei volantini.
Mi sembra una buona azione e anche se pochi di noi vanno a messa penso che ognuno sia "credente" a modo suo...Pasqua è tra 2 settimane e sarebbe bello festeggiarla (almeno) compiendo un bel gesto.
Aspetto le vostre numerose chiamate!

Locations of visitors to this page