27 marzo 2007

...Programmiamo le ferie......




Considerato che l’anno scorso pur muovendoci con largo anticipo rispetto alle solite nostre abitudini,abbiamo trovato difficoltà a prenotare per le vacanze,quest’anno potremmo muoverci ancor più in anticipo,così facendo potremmo risparmiare molto sia sull’alloggio (l’anno scorso siamo stati obbligati a spendere di più ed a non avere scelta in quanti tutte le camere erano già occupate)che su eventuali traghetti( ci sono ancora offerte a 1 euro per il trasporto della macchina).

La settimana dovrebbe essere quella tra l’11 ed il 19 di agosto,periodo in cui la maggior parte delle persone è in ferie.

Verrà fatta una riunione quanto prima per decidere il posto,quanti saremo ,quanto vogliamo spendere ,insomma le solite cose.

Vi invito ad arrivare a tale riunione con già le idee ben chiare sul posto da proporre,possibilmente già con qualche informazione circa i prezzi e quant’altro,visto che internet bene o male ce l’hanno tutti.

Chi ha già qualche idea può iniziare a scriverla su questo post,l’invito ovviamente è aperto a tutti.
L’anno scorso la vacanza è uscita bene,cerchiamo di fare la stessa anche quest’anno.

P.s. Quando intendo che tutti si devono sbattere,intendo tutti non sempre i soliti.
Certi di una vostra collaborazione colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

sabato sera....

Visto che per questo sabato non abbiamo ancora organizzato nulla, si potrebbe andare tutti al Verona Village. Qui potremmo andare in piscina ( al chiuso a trenta gradi ) e poi andare a mangiare bavarese nella zona ristoranti.
Considerando che non ci siete ancora stati ( io già una volta e mezza.... ) e che i pavimenti del villaggio gli ha fatti il papà del Pùme, direi che ci si può andare più che volentieri!!
Se volete qualche informazione chiedete a me o al Doma, oppure andate sul sito http://www.veronavillage.it/it/index.htm .
Quindi????

26 marzo 2007

Aiutiamo Paola

I castelnuovensi che sono interessati a dare una mano a Paola e Loris (che vivono a Genova in una casa famiglia dove hanno in affido due gemellini di un anno affetti da una malattia genetica molto rara e incurabile che li porterà alla morte):
Io, simone ed il benny stiamo organizzando una vendita di torte che si svolerà dopo le messe di sabato 31 marzo (ore 18) e domenica 1 aprile (ore 9 e ore 11), il ricavato sarà spedito a Paola per Pasqua.
Tutti la conosciamo e tutti sappiamo che si tratta di una persona seria, ha bisogno di fondi perchè sia lei che loris non possono lavorare (i bimbi devono essere continuamente seguiti). La regione dà 350 euro per bimbo, e con questi soldi devono vivere tutto il mese.
Se qualcuno vuole dare una mano o fare un'offerta il mio numero di telefono è 0373/86525, quello di cell lo conoscete.

22 marzo 2007

Pùmefest dumélasèt!!!



Siete tutti invitati il giorno sabato 14 aprile alla festa del Pùme che si terrà, secondo tradizione, all'osteria Porto d'Oglio in quel di Villachiara.

Pregasi conferma entro il 01/04/07.

Come al solito portate tanta fame e tanta sete.... e se portate anche un pò di f..a non disdegnamo!!!

Saluti dal Pùme!!!!!!

Invito grigliata


Un rappresentante pelato della Plaza ha chiesto se ci vogliamo unire alla Grigliata pepata stoned/biker/plaza che si terrà il 25 Aprile

Per maggiori informazioni andatre sul blog della plaza ( vedi i link )

20 marzo 2007

..Lo scoop dell'Anno....



Guardate un po cosa sono riuscito a trovare!!
La coppia più chiaccherata del momento.Neanche Corona è in possesso di queste foto,ma grazie alle mie fonti anonime eccovi la donna del mistero,colei che forse riuscirà a portare all'altare il Don Giovanni più famoso in Italia e forse nel mondo.
Signori e Signore gustatevi la foto, a voi i commenti.

19 marzo 2007

...Venerdi sera a tutta Birra...


Venerdi 23 marzo andiamo alla fiera internazionale della birra artigianale e di qualità che si tiene a Milano in zona fiera.
L'ingresso costa 5 euro,ed ogni degustazione costa 1 euro.
Il salone chiuderà all 1:00.
Andremo in macchina,quindi chi volesse venire lo faccia sapere al più presto.
I sicuri partecipanti sono Io,il lika,Il benny,Il pelle,il doma
Nelle vicinanze ci sarà anche la fiera del cioccolato.
La partenza dovrebbe essere alle 19:00 all'oratorio.


Il post del lunedì

Oggi è lunedì

16 marzo 2007

I've got the devil in me...

Piggy questa te l'avevo promessa....

13 marzo 2007

Cominciamo

Evito ogni commento. Buona visione.







Advice Corner # 11


SLEEPERS - Lorenzo Carcaterra

Buongiorno a tutti, scusate la lunga assenza ma in questo periodo non ero particolarmente ispirato e mettere qualosa tanto per fare non mi sembrava bello. Tuttavia è un ritorno in grande stile quello dell'A.C., perchè il libro che propongo è tra i capolavori degli anni '90.
La storia è la seguente:
quattro ragazzi di strada, amici per la pelle, felici di vivere a Hell's Kitchen, uno dei più miseri e malfamati quartieri della Grande Mela. Siamo negli anni Sessanta e a Hell's Kitchen regna incontrastata la mala, anche se tra gli abitanti vige una sorta di codice d'onore, una solidarietà collettiva. John, Tommy, Michael e Lorenzo si divertono a gareggiare con go-kart di legno, figurine e le biglie, ma soprattutto sanno improvvisare scherzi spassosissimi, riuscendo sempre a cavarsela. Finchè...una beffa innocente si trasforma in tragedia e ai quattro viene inflitta una condanna da scontare al riformatorio. Il più vecchio di loro ha solo 15 anni e ciò che patiranno dietro le sbarre è un incubo che cambia profondamente le loro esistenze: violenze, maltrattamenti e umiliazioni inimmaginabili.
Tornati in libertà si separano; uno diventa avvocato, l'altro giornalista e due si guadagnano da vivere come killer. Ma i tormenti subiti bruciano ancora e il solo modo per cancellarli è la vendetta. D'apprima sarà violenta, ma poi la porteranno in tribunale, piegheranno il sistema giudiziario a loro favore mettendo in pratica tutte le astuzie imparate per strada.
Sleepers è la storia vera, toccante e drammatica di quattro ragazzi che reagiscono all'intollerabile ingiustizia della società. Non solo, Sleepers è anche uno sconvolgente atto d'accusa contro un sistema corrotto che non ha pietà per nessuno. Ma questo libro è soprattutto la storia indimenticabile di un'amicizia e di una lealtà forti come l'acciaio, come solo dei ragazzini riescono a provare.
Se non avete voglia di leggervi il libro, guardatevi la splendida riproposizione di Barry Levinson (regista di Rain Man ), che ha come protagonisti: D. Hoffman, R. De Niro, B. Pitt e V. Gassman. Il film è fatto ad arte, ma come si può ben intuire, certe situazioni devono essere lette nelle pagine di Carcaterra per poterne cogliere appieno l'impatto psicologico.
Il mio consiglio è quello di conoscere questa storia, in un modo o nell'altro; vi assicuro che vi rimarrà dentro e difficilmete la dimenticherete.
A presto gente.
Paolo

12 marzo 2007

...Martedi cinema,Sabato dal Pepo...


Martedi 13/03 alle ore 20:20 andiamo al cinema,per chi vuole ritrovo davanti al cinema alle 19:50.
Per sabato sera si va del Pepo a mangiare,chi vuole venire lo faccia sapere a me o a Barella entro mercoldedi.
Buona settimana a tutti.

09 marzo 2007

Ancora un po di montagna......


I nostri eroi in seggiovia..



Il solito esibizionista....


Ecco il panorama mozzafiato...


E di questo che ne dite?


La colazione del campione del bomber



Oddio l'orso bianco..




Il giovane muove i primi passi...





Almeno stavolta non è nudo....











Il cassetto delle nevi.

08 marzo 2007

La serata in montagna....
















Quello che vi sto per raccontare è successo tra le ore 19:30 di venerdi 2 marzo e le ore 21:00 di domenica 4 marzo.

Ultima sciata dell’anno che vede come protagonisti ancora 4 giovani(e meno giovani) cremaschi,nello specifico The real Bomber, Il giovane Pellegrino, Il cassetto formato Montagna ed il sottoscritto,sulle cime innevate di una fantastica località di montagna di nome Sorga che si trova a due passi dalla più celebre Moena.
Partenza come ormai di consueto all’oratorio alle ore 19:30. Immediatamente accade un fatto strano, alle ore 19:36 sono già tutti in macchina pronti per l’avventura con i bagagli ben sistemati,e qui il Pelle esordisce con la codesta frase:”incredibile stavolta siamo in orario”,detto fatto, accendo la macchina e che succede? Si accende una spia mai vista dallo strano colore che mi avverte della mancanza di olio del motore. Che si fa? Dopo un breve consulto e l’elenco di tutte le bestemmie di mia conoscenza,si cambia macchina si trasloca su quella di Barella e finalmente può partire l’avventura.
Il viaggio scorre via tranquillo tranne per il semplice fatto che al momento dell’accensione della radio ti aspetteresti una musica dura,non so un gruppo crossover,metal,comunque di non facile ascolto .E che ti mette Barella? La raccolta di Elisa……..Si Elisa la cantante non la morosa del Bomber. Ci scambiamo tutti uno sguardo preoccupato ma poi capiamo,Il ragazzo deve essere innamorato,ma il diretto interessato non si sbilancia e tra una battuta e l’altra si arriva all’hotel.
Sveglia di mattina presto,colazione,e via pronti per percorrere i mitici 4 passi. Ragazzi che posti,panorama da mozzare il fiato,piste immerse nei boschi, cime innevate, le GoGoGirls che ballavano sui tavoli dei rifugi con costumi “diciamo particolari”(in realtà le abbiamo viste solo sui cartelloni pubblicitari).A fine giornata,la missione è stata compiuta i quattro passi “percorsi”ed il narratore di questa storia non è morto e possiede ancora entrambi i legamenti delle ginocchia interi.
Dopo una doccia ristoratrice,qualche weisse si cena in albergo e poi fuori per la passeggiata serale in quel di moena.La truppa è stanca,si va in un paio di locali e poi subito a letto.Nel frattempo il bomber in chiara difficoltà motoria non riesce a vedere la luna rossa con l’apposito cannocchiale gentilmente fornito dall’albergatore.Ma comè possibile? Ovviamente il nostro sciatore teneva il cannocchiale al contrario tra l’ilarità del gestore alberghiero che tra se avrà pensato:”ma do dove vengono questi?”.
La Domenica si affronta La Marmolada,altezza 3300 metri,che fatica,9 km di dicesa,ma ne è valsa la pena,uno spettacolo così non si può descrivere con nessuna parola,si deve provare in prima persona per riuscire a capire.
Il week-end sta per finire,i 4 giovani cremaschi affrontano il viaggio di ritorno in una cornice di rutti e scoreggie senza precedenti.Benelli ha fretta di tornare a casa,Chissa perche?
Per questa stagione appendiamo gli sci al chiodo, vi aspetto alla prossima avventura.

05 marzo 2007

Prima grigliata dell'anno??????

Perchè il sabato che arriva, confidando nel bel tempo e nei 20 gradi che ci sono questi giorni, non organizziamo una bella grigliata o qualcosa del genere???
Per l'occasione sarebbero tra noi anche delle special guest-star....
Qualche idea????
Locations of visitors to this page