09 febbraio 2007

..La febbre del sabato sera...

Dopo lunga assenza dal blog eccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a fare la conversione.
Ho due annunci da fare:
Il primo,sabato pomeriggio alle ore 15:30 al campo della pierina Il castelnuovo C(aiolfi non è il mio presidente),esordirà in campionato dopo la sosta invernale.Mi raccomando esigo un pubblico caldo e numeroso.

Il secondo, sabato sera si esce a cena,aperitivo alle 19:00 al beat,cena ore 20:30 all'osteria situata a S.Maria(ex bastartdo). Il motivo della cena non è molto chiaro,ma visto che Paolo non è riuscito a fare la sua festa di compleanno, ed un mese intero senza mangiate non è possibile,abbiamo organizzato una cenetta tra amici.
E' anche l'occasione per provare un posto nuovo.
Se volete partecipare avvisate il benny entro stasera che deve prenotare.

L'unico requisito richiesto, portate la sete,altrimenti restate pure a casa.

3 commenti:

Paolino ha detto...

Io ci sono zio, ho già avvisato il Benny.Così offro l'aperitivo e quest'anno va così, per l'anno prossimo si farà meglio...speriamo.

Doma ha detto...

ma che minchia, io e il gio non ci siamo perchè eravamo stati invitati dal cugino del pume per il suo compleanno

Anonimo ha detto...

io ci sono!

Locations of visitors to this page