27 febbraio 2007

Avanti il prossimo!


Eccomi qua, quasi Dott.ssa in Lingue e Letterature straniere, ad invitarvi alla mia festa di laurea che avrà luogo sabato 24 marzo presso l'Osteria Pontoglio di Villachiara (orario da definirsi).

Non credo sia necessario ricordarvi di portare entusiasmo e voglia di divertirsi.

Così, giusto per far dannare alcuni di voi (tra cui Simone), comunico che sarà obbligatorio il "vestito della festa" (il Benny legga: la maglia di Italia 90, il Doma legga: la camicia da cameriere).

Non sanno necessari infermieri improvvisati nè barelle perchè non ho in mente di fare la fine del Piggy, almeno non al suo livello...in fin dei conti mi laureo dei 3 anni e non in ingegneria quindi mi sembra più che normale!

Vi farò sapere più avanti data e ora della mia laurea in quel di Bergamo, chiunque volesse venire sarà il benvenuto ma so che molti lavorano (e altri fanno finta)...

Un bacio a tutti

Elisa

10 commenti:

Doma ha detto...

Come già ti dissi purtroppo quel week end non ci sono

Anonimo ha detto...

x il doma: come già ti dissi...sarai punito!una colata di olio bollente, un mangano in pancia o un taglio netto di spada?
x il piggy: ma per colpa di qualcuno che forse alla mia festa non ci sarà. Ci tengo alla mia salute!

Doma ha detto...

vada per la colata di olio bollente, portero da casa una bruschetta gigante con l'aglio già spalmato

Ventu ha detto...

....Io ci sarò....alla tua festa...e ti dirò di più....appena sai la data esatta fai pure sapere, che dovrei riuscire a venire a Bergamo a sentirti, compatibilmente con i miei impegni di "Tesi"....!!!!!
A presto Dott.in Lingue Straniere
Ventu

Anonimo ha detto...

Come dire di no ad una dottoressa??? Se sono benaccetto ci sarò sicuramente. Ciao

Anonimo ha detto...

..."tempi di tesi"...
Che bella la vita, "a me va bene così"

no comment

Pelle ha detto...

ci sono sicuramente!!!

ciao a tutti

Ste Pùme ha detto...

brava la nostra dott.sa elisa...complimentoni... per il 24 ti faccio sapere perchè mi sembra di averne gia un'altra..coplimenti ancora..!!!!!!

Anonimo ha detto...

be, grazie mille!cmq è un pò prestino per fare gli auguri...mancano ancora 3 settimane!
ovviamente tutti gli iscritti alla serata sono invitati!
be anche quelli che non lo sono ma che regolarmente o sporadicamente escono con noi...

Gio ha detto...

ovviamente presente!!! Villachiara + festa di laurea =... non ci voglio pensare....

Locations of visitors to this page