Per dovere di informazione ecco i sorteggi per gli ottavi di finale della Coppa con le orecchie. Inutile dire che a Milan e Inter è andata piuttosto bene, anche se giova ricordare il trabocchetto che l'anno passato il Villareal ha riservato alla compagine nerazzurra. Occhio quindi, perchè da qui in poi nessuna partita è facile, e buona Champions a tutti!
Zio dagli ottavi si ricomincia a venire da te a tifare/gufare il mercoledì. Tieniti pronto.
15 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
La champions riserva sempre qualche sorpresa anche se cè da dire che alle italiane poteva andare peggio ma veramente peggio.
Il milan poteva incontrare subito agli ottavi il barcellona o il real madrid.
L'inter invece poteva iniziare gli ottavi contro il chelsea,il manchester o il lione.
Il peggio è passato anche se come già detto la sopresa è sempre dietro l'angolo,ed a ogni edizione della champions cè sempre una squadra rivelazione.L'anno scorso fu il villareal di tacchinardi che eliminò l'inter ai quarti di finale.L'anno prima ancora toccò al liverpol il ruolo da outsider,addirittura vincendo la finale in terra tedesca.
Ecco qui riportato un umile pronostico di passaggio del turno:
Porto - Chelsea: 20% - 80%
La corrazzata di abramovic ha troppa qualità e quantità per non riuscire a bersi un porto di rigore.
Psv - Arsenal : 40% - 60%
Un arsenal troppo giovane e senza esperienza come quello di quest'anno faticherà contro chiunque,anche se Henry il Psv non cè l'ha.
Roma - Lione : 30% - 70%
Il lione è ai vertici europei
ormai da qualche anno,la roma deve ancora construirsi una storia in europa.Entrambe esprimono un gioco frizzante e offensivo,ma la compatezza difensiva del lione e l'abitudine a giocare queste partite dovrebbe fare la differenza a favore dei francesi.
Barca - Liverpol: 80% - 20%
Il liverpol ha già dimostrato di saper ribaltare il pronostico che la vedeva sfavorita.Però i campioni in carica stanno attraversando un periodo di forma eccezzionale e giocano praticamente a memoria.
Real Madrid - B.Monaco : 50% - 50%
Partita "Classica" se cè ne una,entrambe fanno della difesa,della compatezza e della forza fisica le loro armi migliori.
Deciderà l'incontro lo stato di forma dei galaticos,ne bastano un paio in palla per far girare la partita.Sarà cmq una battaglia.
Inter - Valencia: 100% - 0%
Gufi Gufi Gufi Gufi!!!!!!!
Auguro una buona Champions a tutti.
porca miseria zio che gufo maledetto...e il pronostico del milan dov'è??
da febbraio ricominciano i mercoledì di coppa enon mancherò sul tuo divano...quasi quasi porto anche il doma che per consolarsi dell'assenza della juve si mangia un paio dei tuoi cuscini se ce ne sono ancora.
perchè la juve non la gioca la champions quest'anno??
doma non solo per quest'anno.....
Sia a noi che ai nostri tanto "amati" cuginetti non è andata per niente male... Speriamo solo di non ripetere certi errori!!!
Fonto gufone!!!
Ciao a tutti...
che onore una donna che non sia elisa sul blog...
secondo me l'Inter perde e esce. Il valencia è troppo forte, non c'è partita.
stasera esce qualcuno o avete l'allenamento?
Posta un commento