08 dicembre 2008

ULTIMO A CREMA

Salve a tutti,
questo post serve per fare il punto della situazione riguardo a chi vuole venire alla TRATTORIA POSTIGLIONE (Credera-Rubbiano) per il cenone di capodanno. Per tutti coloro che fossero interessati date la vostra adesione tramite commento entro venerdì. Prego di non mettere i "forse" perchè ho bisogno di un numero certo.
Nel caso fatemi sapere per telefono.
Di seguito metto la lista di coloro che sono sucuri e mi hanno già fatto sapere (aggiornata):
- Sonia
- Chiaretta
- Marco
- Tacco
- Ste Pume
- Pelle
- Gabriele (l'amico del Pelle se non erro)
- Mikaela
- Elena
- Beo
- Valda
- Dosse
- Io
- Benny
- Elisa
- Fonto
- Fig
- Libo
- Ceru
Se ho dimenticato qualcuno o qualcuno cambia idea fatemi sapere.
Cambiamento di programma, invece, per quanto riguarda il Menù, che per ragioni organizzative è stato messo fisso. A me non dispiace, comunque ve lo metto:

MENÙ DI SAN SILVESTRO

Stuzzichino di culatello

Antipasto misto:

- Paté di fegato di maialino da latte con pan brioche

- Sformato di zucca con fonduta di taleggio

- Tortino di triglie e melanzane

Primi:

- Risotto con code di gamberi e cappe sante

- Ravioli ripieni di lenticchie con ragù di cotechino

Secondo:

- Stinchetto di maialino da latte al forno con patate e polenta

Dolce:

- Sformato di mele con crema inglese e ganache al cioccolato

Acqua, caffè

Costo: 40 € vino escluso (onesto)

22 commenti:

Miky ha detto...

Io, come già detto, presente! Ma per il post cena, alla fine, qualcuno ha notizie?

Chiaretta ha detto...

Ci siamo anche io e il Valda...

Stepume ha detto...

io ci sono!!
ciaoo

Pelle ha detto...

lo "Stinchetto di maialino da latte al forno con patate e polenta" mi attira non poco...

Paolino ha detto...

Lo stinco la fanno veramente bene...sono andato alla serata bavarese qualche tempo fa e mi è piaciuto una cifra.

lika ha detto...

Faccio solo il rompipalle, potreste trovare un posto migliore visto il luogo e il rapporto menu prezzo!

Stepume ha detto...

lika il posto è quello, se non ti va puoi\devi dare alternative..
ciao !

Pelle ha detto...

x fortuna che c'è il lika!!!
Il posto migliore inizia per "G" ???

Paolino ha detto...

io ho prenotato....a quelli scritti si sono aggiunti il Benny ed Elisa.
Si Lika, ci sono posti migliori, ma ad oggi:
1- non so se si trova ancora posto
2- siamo proprio sicuri che i prezzi sono migliori
3- io sono andato e mi sono trovato bene: la cucina è discreta e il posto ha appena aperto, quindi è praticamente nuovo.
4- l'idea è stata lanciata quasi un mese fa, nessuno ha detto no o ha proposto altro. Chi vuole venire ha già detto, chi non vuole è libero di andare dove gli pare.

Gio ha detto...

Bravo Paoletto!! Io non so ancora dove finiro all'ultimo, quindi vi farò sapere all'ultimo momento... nel caso vi raggiungo dopo.......

fonto 69 ha detto...

buona sera desenzano saltato causa troppi bidoni.............
quindi se non è un problema io mi aggiungerei e probabile anche il libo e il fig..

Paolino ha detto...

Va bene. Nessun Problema. Tanto il tavolo è fermo, poi venerdì chiamo ancora per aggiungere tutti coloro che me lo faranno sapere.

Pelle ha detto...

grazie paolo per l'organizzazione e lo sbattimanto!!!

Michael Teeth ha detto...

Ciao belli,
confermo la mia presenza al tavolo di senatori!

Peccato per Desenzano era un'idea nuova ed originale, ma almeno siamo tutti insieme.

Vado a letto, domani alle 8 vedo il Tacco quindi mi devo riposare.

lika ha detto...

Vi vedo tutti belli convinti, bravi!
Ma avete pensato anche al dopo cena?

fonto 69 ha detto...

si veniamo alle garzide a sistemare le tovaglie...

lika ha detto...

Bravi, cosi finisco prima e vado a ubriacarmi...
pero' non so dove...

ps
Stasera partita moolto difficile!
Zio ma cosa mi combini...

fonto 69 ha detto...

beh non sei contento giochi di più te...

Anonimo ha detto...

Anche io sarò membro della serata causa Desenzano saltato!!!! Paolino chiami te? altrimenti fammi sapere che chiamo io per avvisare! ciaos

Paolino ha detto...

Già chiamato Libo, non preoccuparti, è tutto a posto. Per ora dovremmo essere 21 col Ceru che mi ha confermato stasera. comunque venerdì gli ho detto che lo chiamo per dargli il numero definitivo.

Paolino ha detto...

Rettifico...19 col Ceru...

Pelle ha detto...

al gran completo direi!!!
grazie paolino ti offriremo da bere

Locations of visitors to this page