11 dicembre 2008

Gara ai GO-KART, giovedi 18 ore 21.30

Eccoci arrivati alla seconda edizione del trofeo "La Serata"; la sfida coi Go-Kart si terrà giovedì 18 dicembre all'Autodromo di Franciacorta a Castrezzato (40 km da Crema).
Ho prenotato la pista per le 21.30, quindi ritrovo all'oratorio x le 20.30 (bisogna essere là alle 20.15 x fare le fotocopie delle carte d'identità, compilare i moduli, mettersi la tuta, ecc).


La modalità è la stessa dello scorso anno:
Programma "Grand Prix" Sfide programmate con ciclo test pista e prove.
- 10 min. qualifiche.- 10 min. sosta per preparazione pista. - giro di ricognizione con SafetyKart. - 10 giri con partenza in griglia -

Sono ammessi minimo 8, massimo 14 concorrenti

Per ogni concorrente (max 14 karts) Euro 35,00

Sono compresi nel prezzo: - Noleggio tuta, casco e sottocasco. - Risultati telemetria


Già in 10 mi hanno dato conferma: Io, Dosse, Ventu, Ste pume, Libo, Pedro, Càrel, Giulio, Vaila e il Tacco.

Quindi ci sono ancora 4 posti liberi, chi è interessato mi faccia sapere al più presto, magari via sms dato che domani vado con gli altri a sciare e non leggo il blog fino a lunedì.

P.S. Ricordo che il detentore del titolo è il Dosse; in realtà quando il sabato sera non esce è in casa con i simulatori di guida x poi darci la paga come l'anno scorso.
P.P.S. Per gareggire alla pari con gli altri, il Vaila correrà bendato.

5 commenti:

lorenzo ha detto...

UEEE,GIOVANE!?!?!ma mi avevi detto che mi davano quello a pedali!!!

perchè adesso bendato???

Gio ha detto...

Vengo anch'io!!!!

lika ha detto...

Vaila, kart a pedali e pure bendato, non si sa mai.:)

Pelle ha detto...

ok, altri 3 posti disponibili...

lorenzo ha detto...

allora GIOvane vieni anche tu???
mitttttico!!

Locations of visitors to this page