16 dicembre 2008

TUTTI A SLITTINARE!!!!

Ciao a tutti. Come ormai da tradizione il giorno 24 dicembre si andrà a slittinare a Ortisei, in Val Gardena. Infatti proprio qui vi è una pista per slittino lunga ben 7 Km.
Il programma della giornata sarà: partenza molto mattutina con sosta in autogrill per colazione, arrivo e parcheggio a Ortisei, si raggiunge la pista di slittino con gli impianti, bombardino al primo rifugio, grappino al secondo e poi si scende che è una meraviglia!!!. La pista prevede il costo di un giornaliero, e si può poi scendere e risalire tutte le volte che si vuole. Pausa a mezzogiorno con mangiat'ina' al rifugio, ancora qualche pistarella e poi si rientra. Ovviamente è previsto anche un giro per Ortisei che è una grazioso paesino.
Per confermare la gita bisogna però aspettare il 21 dicembre, di modo che il Colonnello Pelle ha modo di verificare ed elaborare i dati meteo che gli arrivano direttamente a casa via satellite!
Chi è dei nostri faccia sapere qualcosa tramite blog, o a me, o al Pelle, così ci si organizza con le macchine e tutto.
Ciao a tutti!!!!!



1 commento:

Miky ha detto...

Come già detto ieri, io dovrei essere presente, salvo impegni lavorativi...Cmq vi aggiorno non appena so qualcosa, in modo da organizzarsi...

Locations of visitors to this page