04 giugno 2006

TUTTI IN CORSICA!!!

Dato che avete prenotato in Corsica, ho pensato di dedicare questo un post alla super-vacanza che ci aspetta... non preoccupatevi, lasceremo il segno!!!
ecco 3 foto dedicate rispettivamente agli amanti del mare, della buona cucina e del divertimento notturno:
La spiaggia di Bodri (tipa della foto inclusa)

La paella che si mangia da "Chez Paco" a Ile Rousse è spettacolare (non vorrei essere nei panni del Giulio che sarà a dieta e mangerà solo un risottino in bianco...)

una serata alla Discoteca "Camargue"

9 commenti:

fonto 69 ha detto...

bravo pelle,io sono amante di tutti e tre però.Piguz ho dato i dati della tua macchina xche il dosse non sono riuscito a sentirlo.
Che bella settimana di merda.

Le pagelle del torneo forse le posticipo a domani.

fonto 69 ha detto...

Annuncio x domani sera calcetto
Sport Village Ore 20:30-21:30.

Convocati:

io,bomber,mazzoc jn,mazzoc senior,
doma,gio,lika ne mancano 3.

Prego conferma da parte di tutti gli interessati,mazzoc chiamami stasera.

Mercoledi andiamo a vedere x men 3 orario visione 20:35.Chi vuole venire mi faccia sapere.

Come anticipato da elisa i seguenti signori mi dovrebbero dare euro 70 x caparra ferie:
Piguz,Dosse,stefano Cantu',gio,valda.Il più presto possibile.

Adesso devo lavorare...
saluti.

Doma ha detto...

ok per il calcetto ci sono. saluti

meganoide ha detto...

zio per domani sera passo il turno, niente calcetto per me, ho già dimostrato di essere in piena forma (di grana) ieri...

mentre per il cinema mercoledi ci sono.

fonto 69 ha detto...

POTEVI DIRMELO PRIMA,quando ho detto martedi giochi?grazie.

dosse ha detto...

ragazzi scusate per non essere stato rintracciabile ieri sera e oggi ma purtroppo sono stati due giorni di merda.
per la macchina stamattina ho chiamato il giulio e ho dato la disponibilita,non ve l'ho detto ieri sera perche i miei hanno messo la benzina verde nella mazda che è gasolio e sono duvuto andarli a recuperare e non sapevo che danno avesse, cmq sembra quasi risolto, e oggi, dato ho cambiato luogo di lavoro e non sono potuto entrare nel blog.
scusate per il disagio.
ciao dos

fonto 69 ha detto...

Il prezzo per il biglietto del traghetto è di 120 euro.
La caparra per il residence invece è di 70 euro.
Entro venerdi devo pagare entrambi quindi fate voi........

Per il calcetto come al solito dopo 200 telefonate non è sicuro di giocare oggi pomeriggio vi do la conferma.Buon lavoro.

Doma ha detto...

ma sabato allora c'è la mangiata al Bistek?

fonto 69 ha detto...

Certo avrei messo il post domani..
Sabato ore 20:30 ritrovo all'oratorio e poi sotto a chi tocca.

Locations of visitors to this page